I test La Dispensa continuano con il Doccia Schiuma  Aloe Vera. Linea scoperta da poco, che mi ha subito conquistata grazie al Gel Corpo, che amo . Sono pochi, anzi pochissimi i gel doccia che mi hanno conquistata e chissà se questo rientrerà tra i miei top.

La qualità del gel corpo mi permette di essere posititva, così come il 44% di Gel d’Aloe contenuto in questo shower gel bio idratante e delicato. Classico packaging in plastica trasparente con apertura a scatto, certificato AIAB, 200 ml con un Pao di 12 mesi. Grazie ai pochi ingredienti che ne compongono la formulazione spero possa essere efficace e delicato.

Negli ultimi anni infatti dedico decisamente più attenzione nella scelta dei prodotti per la detersione del corpo, perchè ho notato che possono davvero contribuire ad evitare che la pelle si secchi, soprattutto in inverno, come ora.

La profumazione delicata e fresca rende  questo Doccia Schiuma adatto a me, che non amo le profumazioni troppo dolci, ma neanche troppo balsamiche, così come a Ivan, perchè può essere apprezzato anche dagli uomini.

Vi avevo già presentato questo Doccia Schiuma nel post dedicato ai nuovi prodotti La Dispensa che avrei provato, ma ci tenevo a parlarvene oggi, perchè spesso questa è una tipologia che si tende a lasciare in disparte, mentre è importante partire da buone e semplici basi su cui costruire le nostre più o meno articolate routine. Evitare SLS, Sles, paraffine e siliconi, aggressivi e filmanti fa la differenza e solo così ci si può concentrare sulla vera cura della pelle.

Come sempre vi terrò aggiornati qui o sul mio canale YouTube, perciò mi raccomando sintonizzati!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento