Una delle sensazioni più belle che Cosmoprof e le Fiere in generale mi fanno provare è come si sia evoluto nel tempo il mio rapporto con alcune aziende. Per questo voglio dedicare il post #tbt di oggi ad Uragme e alle meravigliose novità Forhans presentate in Fiera! Vi parlo da mesi dei loro dentifrici, che hanno fatto innamorare me e Ivan, il mio compagno. Tanto da inserirli tra i Prodotti Top del 2017. Vi ho parlato della linea Black4White, la mia preferita ( ad oggi aggiungerei finora) e della Gold4White. Ma ora arriva PURO by Forhans. Una vera e propria esperienza multisensoriale da vivere grazie all’ utilizzo di tre nuovi dentifrici, anche se definirli così mi sembra davvero riduttivo.

PURO by ForhansAloe Vera, Spicy Zenzero e Spicy Cannella sono le tre insolite proposte, che ho potuto assaggiare e che mi hanno colpita tantissimo ognuno nella sua particolarità. Aloe Vera è quello che di certo può incontrare il favore della maggior parte delle persone, anche se è ben diverso dai dentifrici all’ aloe a cui siamo abituati. Il gusto è molto più presente, l’ azione rinfrescante è davvero forte e risveglia tutta la bocca. Spicy Zenzero e Spicy Cannella sono decisamente speziati, golosi e in grado di riportare alla mente associazioni di vario genere legate al passato o alle nostre abitudini. Se come me amate testare dentifrici nuovi dovete provarli!!! Spicy Cannella PURO by Forhans Spicy Zenzero PURO by Forhans

L’ esperienza fornita da PURO by Forhans coinvolge davvero olfatto, gusto e vista. Lo stand, che ho adorato in quanto total black è stato pensato nel dettaglio per avvicinare all’ assaggio grazie anche alla presenza di diversi tipi di cioccolato e biscotti allo zenzero.

Immancabili i miei must have del brand, già citati prima e la linea Silver4White, che ancora non avevo mai visto fisicamente. Spero davvero che questo Cosmoprof permetta una reperibilità maggiore di Forhans, marchio che ormai mi è entrato nel cuore. So e ve l’ho già detto, che molti hanno la fortuna di trovarlo da Tigotà, ma nella mia zona ancora non sono riuscita ad avvistarlo. Ne approfitto comunque per ricordarvi che sul sito trovate la sezione per individuare il punto vendita Forhans vicino a voi.

Tornando all’ inizio del post ho voluto parlarvi oggi di questa novità, perchè esattamente un anno fa a Cosmoprof 2017 ho avuto il mio primo incontro con Uragme, dopo mesi mi hanno contattata e da lì è iniziata una collaborazione ed un rapporto personale  davvero piacevoli, che hanno portato a  farmi sentire davvero a casa al loro stand, come già vi ho raccontato in video. Ringrazio anche qui tutto il team per la fiducia, che mi hanno sempre dimostrato e per questa bella avventura insieme.

Ovviamente giusto il tempo di scattare qualche altra foto e i nostri test delle novità inizieranno! Vi terrò aggiornati, voi fatemi sapere cosa ne pensate di questa novità.

Al prossimo psot

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento