Equilibra è un brand torinese che da oltre 30 anni si impegna per  proporre prodotti per la cura della persona a 360°, viso, corpo e capelli. Ma anche integratori, barrette energetiche e drenanti. Tanto che grazie anche all’ ottima distribuzione e alla facile reperibilità tutti noi negli anni abbiamo sicuramente acquistato più di qualche prodotto Equilibra. Se c’era un ambito non ancora toccato dal brand era il make up. Ma a Sanremo ,durante lo scorso Festival, ha lanciato la nuova linea Love’s Nature che ho già presentato sul mio canale YouTube.

Ho avuto la possibilità di partecipare all’ evento di presentazione della linea tenutosi allo stand Equilibra durante Cosmoprof 2018. Occasione in cui ho ricevuto una pochette con alcune referenze da provare.

L’ assortimento, per essere un nuovo lancio è davvero ampio. Si capisce che Equilibra ha lavorato davvero tanto per proporci una linea make up già varia con la prima uscita. I prodotti non contengono Siliconi, Petrolati, PEG, Coloranti e Parabeni, ma ingredienti naturali anche fino al 100%. Come Oli di Argan, Mandorle Dolci, Jojoba e Albicocca, Aloe Vera, Argilla Bianca, Cere naturali e Polveri Minerali. Le referenze sono state sottoposte a Test di Tollerabilità e di Efficacia, che ne garantiscono la possibilità di utilizzo. Anche su pelli particolarmente sensibili e  la produzione è Made in Italy.

La proposta viso comprende due Fondotinta uno Liquido e uno Compatto. Due Correttori, uno in Stick e l’ altro Compatto, una Terra Effetto Abbronzato e una Illuminante. Una Cipria Compatta in due tonalità, così come i Blush sono in due varianti, Rosa Naturale e Pesca.Fondotinta Liquido Love's Nature Equilibra

Blush Love's Nature Equilibra Specifiche Blush Love's Nature EquilibraPer quanto riguarda gli occhi invece otto Ombretti, due Kajal, Nero e Marrone, dalla scrivenza incredibile, soprattutto quello marrone, sei tonalità di Matita Occhi e un Mascara Volumizzante.Mascara e Matita Nera Love's Nature EquilibraDettaglio scovolino Mascara Volumizzante Specifiche Love's Nature Equilibra

Inci Mascara Volumizzante Love's Nature EquilibraInci ombretto Love's Nature Equilibra Specifiche Ombretto Love's Nature EquilibraLe referenze labbra completano il tutto con tre Matite, quattro Lip Gloss e i Rossetti in dodici colorazioni.Rossetto Borgogna Love's Nature Equilibra Dettaglio rossetto Borgogna Love's Nature Equilibra

Specifiche Rossetto Borgogna Love's Nature EquilibraInci Rossetto Borgogna Love's Nature EquilibraIl packaging di tutti i prodotti è ricercato ed elegante, bellissima l’ idea di una soluzione ultra sottile per i prodotti viso, compatti, che li rendono facili anche da portare con sè in viaggio o in borsa per i ritocchi.

Non ho ancora provato tutti i prodotti, quello che ho testato di più e di cui sono pronta a darvi la mia opinione è il Fondotinta Liquido, di cui vi parlerò nel post di sabato!

I prodotti Love’s Nature Equilibra si possono acquistare sul sito Equilibra o negli store del brand, ma piano piano la distribuzione aumenterà rendendo la reperibilità migliore, quindi basterà avere un pò di pazienza e poi tutti potremo toccare con mano e scegliere quello che più ci colpirà.

Se avete già provato qualcosa della linea Love’s Nature raccontatemi la vostra esperienza!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento