Oggi voglio presentarvi  l’ Hair Elixir Seduction, la novità capelli Setaré, nonchè il mio unico acquisto fatto a SANA 2018. La 30esima edizione del Salone del Biologico e del Naturale è stata ricca di novità, conferme e prodotti da conoscere e da provare. Sul mio canale YouTube ho già proposto due selezioni delle referenze che andrò a testare nelle prossime settimane per quanto riguarda viso/corpo, ma anche capelli e proprio in questa categoria ho parlato della novità Setaré che mi ha colpita tanto da acquistarla subito.

Il nuovo Hair Elixir Setaré  Seduction infatti è uno spray che neutralizza gli odori dei capelli arricchito da un’ azione anti inquinamento. Sappiamo bene quante volte con i nostri bei capelli vaporosi siamo usciti da un ristorante o da un locale avvolte da una nuvola di odori di cucina o di fumo. Questa è la soluzione perfetta per eliminarli evitando di dover lavare i capelli, molto probabilmente già sottoposti un lavaggio recente.

La formulazione è naturale e certificata bio da AIAB, contiene Estratti di Zafferano e Mirto che svolgono un’ azione antiossidante, anti inquinamento, protettiva ed idratante.

L’ Hair Elixir Seduction è stato pensato da Setaré in due versioni, Blossom e Woody, quindi più fresca e fiorita o più calda e legnosa. In realtà il sentore di queste fragranze è davvero leggero, quindi non influisce molto nella scelta, si sente leggermente solo durante l’ applicazione. Applicazione che soprattutto su capelli lisci, mossi o fini va effettuata vaporizzando il prodotto da una buona distanza per evitare l’ effetto bagnato. Sui miei ricci questo problema non si pone, ma anch’io seguirò le indicazioni dell’ azienda.

Provato in Fiera mi ha subito colpita e come ho raccontato in video avendo solo sentito citare anni fa un’ alternativa a questo prodotto per giunta non certo bio, non me lo sono fatta scappare.

Ne riparleremo quando l’ avrò provato abbastanza per potervene parlare, intanto fatemi sapere voi cosa ne pensate di questa novità. Intanto io ne approfitto per complimentarmi ancora con Setaré per l’ ottima idea e per la valida proposta anche per il viso con il nuovo primer BioScar viso e occhi che proverò in sample per capire quale dei due poi acquistare!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

2 Commenti

  1. Carissima Lara,

    Anche se con parecchio ritardo, Ti ringraziamo davvero per l’attenzione dimostrata. Siamo molto felici che trovi la nostra ultima creazione una soluzione valida e unica per un problema reale.

    Ti seguiamo con piacere.

    Setaré

    • Mycurlycolours Rispondi

      Grazie a voi per il pensiero davvero carino che avete avuto nel lasciare questo commento! A presto

Lascia un commento