Alcuni mesi fa Forhans ha deciso di farmi provare un prodotto della linea Cosmetics, la Eye Relax Maschera Occhi Rilassante e subito ho condiviso l’ omaggio con voi nelle mie Stories di Instagram. Dopo settimane ve ne parlo raccontandovi la mia esperienza.

Si tratta di una maschera dalla forma uguale a quelle occhi che si usano per dormire. Ha il suo elastico  per tenerla unita alla testa e due parti, una in plastica, denominata Lato Perle e l’ altra in peluche, Lato Peluche. L’ interno, visibile dal Lato Perle è composto da morbide perle che si adattano alla forma del viso una volta che la maschera viene appoggiata. La particolarità di questo accessorio è il doppio uso. Si può utilizzare sia calda sia fredda. Scaldata dieci secondi nel microonde infatti può essere utilizzata per alleviare tensioni muscolari o nervose, mal di testa o dolori da sinusite, applicandola sulla fronte, dopo 30 minuti in freezer o un’ ora in frigorifero è perfetta sugli occhi per togliere stanchezza o gonfiore.Eye Relax Maschera Occhi Rilassante Forhans

Lato Peluche Eye Relax Maschera Occhi Rilassante Forhans Lato Perle Eye Relax Maschera Occhi Rilassante ForhansI due lati inoltre permettono di scegliere l’ intensità dell’ effetto, comfort dal lato peluche, intenso da quello perle. Non avendo il forno a microonde ho provato la versione calda solo una volta a casa di mia mamma, mentre ho testato più spesso quella fredda.

Disponibile in tre colori, rosa, lilla o celeste,trovo che sia un prodotto molto comodo e utile. Il fatto che sia lavabile in lavatrice lo rende anche più igienico. Personalmente però pur riscontrandone la validità non sono la persona giusta per questo genere di test. Per mia fortuna non soffro di occhi gonfi e particolarmente stanchi, nè amo il relax forzato dato dal tempo di posa. Calda sarebbe più adatta a me, perchè potrei utilizzarla continuando le mie attività e lei mi darebbe sollievo.

Per gli utilizzi che ho fatto l’ Eye Mask non si è per nulla rovinata ed il lato peluche, il mio preferito è sempre rimasto morbido! Consiglio questa maschera a chi usa accessori simili per alleviare i dolori o rilassarsi, mentre non trovo sia  adatto a chi si rivede nelle mie abitudini, perchè la userebbe troppo poco. Da considerare come idea per un piccolo regalo.Dettaglio Eye Relax Maschera Occhi Rilassante Forhans Specifiche Eye Relax Maschera Occhi Rilassante Forhans

Sul sito di Forhans è possibile chiedere informazioni relative all’ acquisito in caso di curiosità.

In sintesi :

  • VOTO PER ME          6.5/10
  • VOTO GENERALE   8/10
  • PRO                                  pratica – potenzialmente efficace – buona idea regalo
  • CONTRO                       nessuno 

Ringrazio ancora Forhans per l’ omaggio, che credo possa aiutare a distendere fastidi e a rilassarsi.

Un bacio,

Lara

Lascia un commento