Fructis Hydra Ricci è senza dubbio la linea che più acquistato nella mia vita. In un periodo ho terminato quasi un prodotto a settimana, poi sono passata al bio e con il tempo ho decisamente modificato la mia hair care. Solo qualche settimana fa dopo circa sette anni ho riacquistato un prodotto Fructis, la celeberrima maschera Hair Food Banana Nutriente. Un 3 in 1 in realtà, perchè può fare da balsamo, maschera e styling. Avevo notato questa nuova linea Hair Food da Tigotà qualche mese fa appena uscita e ne ero rimasta colpita tanto da proporvela subito in video dal negozio nelle Stories di Instagram.

La modalità di Inci chiaro e trasparente, con tanto di spiegazione di ciascun ingrediente utilissima per i non avvezzi, mi aveva davvero colpita. Così ovviamente come la scelta di Garnier di creare una linea capelli con referenze specifiche per varie esigenze al 98% naturale! Non avevo potuto acquistarla subito, perchè avevo dei test in corso, ma appena mi è stato possibile l’ ho acquistata. Volevo già provarla, ma mi ha fatto piacere scoprire confrontandomi con voi che vi interessava la mia opinione su queste maschere. Così anche se non l’ avevo ancora mostrata la sto provando da qualche settimana.

Texture consistente, profumazione proprio di banana, per fortuna non persistente almeno sui miei capelli. Pratica per il triplo uso, perchè si può utilizzare secondo la necessità. Finora l’ ho utilizzata come balsamo e come maschera. La trovo particolarmente districante, ma devo dire che me l’ aspettavo ancora più nutriente. Questo post non vuole essere una review, perchè avrò modo di fare ancora parecchi test prima di darvi la mia opinione definitiva, ma come prime impressioni presentandovela mi sento di dirvi questo.

Sono curiosa di provarla anche per lo styling, così come sono curiosa di provare un altro di questi HairFood. Se ne avete uno preferito consigliatemelo!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento