Forse l’ autunno è finalmente iniziato e anche se il sole è le temperature miti sono piacevoli, avevo voglia di maglioncini, collant e stivali, ma anche coccole beauty. A questo ultimo punto ha pensato Alessandra di Finalga Distribuzioni, che mi ha omaggiata di alcune referenze Clochee e Hagi, perfette per questo scopo.

Ho già mostrato i prodotti ricevuti in video, ma voglio soffermarmi anche qui sul blog su quelli che trovo perfetti per un piacevole rituale in questo periodo di primi freddi. Iniziamo con Clochee, brand che ho scoperto e amato sempre grazie a Finalga. Proverò la Maschera Idratante all’ Argilla Rossa non in versione bidose come il peeling enzimatico per intenderci, ma in full size. Maschera in crema , che mi accompagnerà per tutto l’ inverno, decisamente più nelle mie corde nei mesi più freddi rispetto a quelle in tessuto.

Moisturizing Red Clay Mask Clochee Specifiche Moisturizing Red Clay Mask Clochee Altra coccola che ho già iniziato ad usare sempre Clochee, l’ olio detergente Refreshing Shower Oil. Un olio doccia dalla texture più simile ad un gel con un profumo di Tè Verde davvero fresco. Lascia la pelle pulita e morbida ed è una vera coccola energizzante, ideale per una doccia mattutina o quando si ha bisogno di togliersi la stanchezza.

Refreshing Shower Oil Clochee Inci Refreshing Shower Oil Clochee Ultimo, ma non per importanza lo stick Hagi Protective Body Pomade dedicato alle zone secche. Ha catturato la mia attenzione già allo stand di Finalga durante Sana.  Uno stick colorato disponibile in più versioni e profumazioni dal packaging nero super elegante. Curiosa non basta come termine per esprimere il mio stato d’animo. Ho grandi aspettative da questo mix di referenze.Protective Body Pomade Hagi

Texture Protective Body Pomade Hagi Inci Protective Body Pomade HagiIl mio autunno/inverno parte alla grande con queste coccole e so già che Finalga ci proporrà altre novità non da meno nei prossimi mesi, quindi stay tuned.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento