Con il freddo delle ultime settimane ho percepito una certa difficoltà dei miei capelli e per questo ho deciso di iniziare ad utilizzare l’ Olio per Capelli Olio di Argan Naturà de La Dispensa sperando di aiutarli. Un trattamento biologico, che oltre all’ Olio di Argan contiene Olio di Semi di Lino, a cui i miei ricci reagiscono molto bene, Olio Essenziale di Rosmarino e Vitamina E.

Doppia modalità di utilizzo o come impacco pre shampoo da lasciare in posa circa 30 minuti o pre asciugatura su capelli umidi. In entrambi i casi promette di idratare e nutrire i capelli secchi e rovinati, di migliorarne lucentezza e pettinabilità e di ridurre l’ effetto crespo. Viene consigliato anche per proteggere i capelli da sole, vento e cloro.

50 ml in un packaging in vetro, elegante, ma non pratico per l’ uso in bagno, infatti credo che lo travaserò in una soluzione in plastica.

Packaging Trattamento Olio di Argan Naturà La DispensaSpecifiche sul pack secondario, alcune anche sul prodotto stesso e formulazione 100% naturale senza l’ aggiunta di profumi  o coloranti sintetici, conservanti, siliconi e parabeni. Estrazione meccanica a freddo per quanto riguarda gli oli, certificazione AIAB.

Perfetto anche in estate quindi, ma preferisco usarlo adesso per coccolare i miei ricci che in questo periodo accusano le basse temperature. Inci Trattamento Olio di Argan Naturà La Dispensa

Questo Trattamento Capelli fa parte della linea Naturà Olio di Argan de La Dispensa in cui si trovano anche Saponi, Shampoo, Creme e l’ Olio di Argan Puro in due formati, di certo tutti consigliati a chi cerca referenze nutriente e ristrutturanti.

Sono impaziente di raccontarvi le mie impressioni, ma per poter fare dei validi test ci vorrà tempo e ci aggiorneremo tra qualche settimana.

Nel frattempo vi rimando all’ articolo con tutti gli altri prodotti de La Dispensa che sto testando.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento