Fenty Beauty by Rihanna. Ormai sono mesi e mesi che il brand make up di Rihanna è arrivato anche da noi. Tra le novità degli ultimi anni è una di quelle che mi ha meno coinvolta e infatti non ho mai acquistato nulla, fino a qualche settimana fa, quando ho approfittato dei Prezzi Sexy di Sephora e ho ordinato la palette Moroccan Spice a 35,00 euro invece di 53,00.
Come ho già raccontato in video, l’ avevo vista in negozio e mi aveva incuriosita, quindi lo sconto è arrivato al momento giusto!
Palette esteticamente bellissima, con un grande specchio che permette di usarla anche fuori casa avendo tutto il necessario per truccarsi ovunque si voglia. Ottima selezione di colori con finish diversi, opaco, satinato, shimmer e quasi metallizzato. Dallo swatch veloce si nota molta differenza tra il pay off di alcuni colori. I matte sembrano i più polverosi e meno scriventi, in realtà hanno una sfumabilità ottima e una splendida resa sull’ occhio. In pochi minuti con solo un paio di colori si possono realizzare look freschi e piacevoli. Per le mie esigenze e i miei colori manca solo un opaco per la zona sotto il sopracciglio, mentre Cumin Get It e Henna Sea vanno benissimo per intensificare la piega e l’ angolo esterno. Le carnagioni più chiare potrebbero sentire la mancanza di colori di transizione con la conseguente necessità di ricorrere ad altre palette.
Sono curiosisima di provare tutte le colorazioni più shimmer e luminose diq uesta palette Fenty Beauty, ma per il momento le prime impressioni sono positive.
Vi terrò aggiornati!
Un bacio grande
Al prossimo post
Lara