Altro post di presentazione e swatch di un prodotto acquistato sempre dal sito Beautybay. Stavolta vi parlo del Gel Sculpt Illamasqua nella colorazione Silhouette.
Stick per il contouring, unica versione di colore, permette di scolpire il viso con o senza l’uso di altri prodotti, abbinato al fondotinta o da solo.
8 g di prodotto per un Pao di 12 mesi, prezzo € 25,20. Lo stick si presenta nella classica confezione Illamasqua, nera ed elegantissima, protetto da un tappino in plastica di protezione.
Inci
Il primo aspetto che non si può fare a meno di notare, oltre alle dimensioni ridotte è sicuramente il colore molto scuro. Applicato sulla pelle non è assolutamente così, ma di certo non è adatto alle carnagioni molto chiare.
Ecco lo swatch del Gel Sculpt Illamasqua sulla mia mano, con doppia passata
Prima applicazione con doppia passata e seconda applicazione con unica passata
In una diversa condizione di luce, sempre naturale
Leggermente sfumato, sempre in diverse condizioni di luce
Inizialmente il tratto è quello tipico creato da una consistenza in gel, ma dopo poco si asciuga diventando opaco.
Trovo il Gel Sculpt Illamasqua innovativo e interessante, ne ho sentito parlare pochissimo da quando è uscito, ma spero di trovarmi bene! (UPDATE : ed è stato così! L’ ho usato fino a terminarlo. Pratico in casa e fuori, facile da sfumare, regala un contouring discreto ma presente, che volendo si può intensificare)
E voi, avete mai provato il gel Sculpt Illamasqua o un altro gel per il contouring?
Fatemelo sapere nei commenti se vi va!
A presto, al prossimo post!
Baci, baci
Lara
Comments
…non so se lo userei però mi pare figo 😀
Ha una texture interessante!!
A me piacciono molto i prodotti in crema per il contouring, questo mi incuriosisce parecchio!
Che piacere trovarti qui Cara!!! …Tornando allo stick, promette bene, speriamo non sia difficile da gestire 😉 Un mega bacio e grazie per la visita
E' molto interessante! Faccio partire i test e poi ci riaggiorniamo, anche se so che il contouring non è la tua principale passione 😉 Baci baci Tesorin