Per rimanere in tema di luce e riflessi che non ci facciano passare inosservati, oggi vi presento la palette Strobe of Genius del noto brand, per fortuna ormai da tempo approdato in Italia, Nyx Cosmetics.Palette Strobe of Genius Nyx

Packaging in plastica molto semplice e ad essere sinceri piuttosto delicato, priva di specchio interno, contiene ben 7 colori.

Palette Strobe of Genius Nyx
Foto con flash

La particolarità maggiore della palette Strobe of Genius è sicuramente la cialda lilla. Solo a guardarla mi fa pensare ad un mix tra Orsetti del cuore e Mini Pony, rigorosamente tutti in discesa da un arcobaleno scintillante.

A parte i deliri di un’ex bambina degli anni 80, questa cialda è un quid in più, senza però stravolgere troppo i toni generali, nel senso che chi non vuole osare troppo con sfumature lunari o eccessivamente estrose, troverà in questa palette toni giusti per poter variare, senza spingersi oltre le righe.

Pao 24 mesi per un prezzo di € 19,00 circa.

Inci

 Ecco gli swatch della Strobe of Genius sempre in diverse condizioni di luce naturale

Le cialde non sembrano troppo polverose e la scrivenza appare buona, con colori adattabili a diversi toni e sottotoni di pelle, o semplicemente sfruttabili per ricreare look differenti a seconda del proprio estro.

Ovviamente è da vedere la resa sul viso, partiranno i miei test e ne riparleremo più avanti!

E voi, avete già usato questa palette?

Cosa ne pensate?

Fatemelo sapere nei commenti!

A presto, al prossimo post.

Baci baci
Lara

Lascia un commento