L’ultimo post di presentazione delle mie nuove palette di illuminanti, non poteva non riguardare la palette che ho desiderato di più, la Becca x Jaclyn Hill.

Becca è un brand americano, introvabile fino a poco tempo fa da noi in Italia, ma l’autunno scorso, quando Sephora ha inserito tra le sue referenze questa palette, ho sperato fortemente di riuscire a trovarla. Purtroppo così non è stato, ma la mia super mamma è riuscita nell’impresa in cui io avevo fallito e me l’ha regalata per Natale (qui il video).
La palette è davvero splendida, packaging elegante, curato e solido, ma allo stesso tempo lineare e semplice, è protetta da una pellicola antigraffio.
I colori chiari della palette tra oro, platino e bianco ed il suo essere specchiata rendono difficile la resa in foto, per questo ho cercato di catturarne l’essenza su sfondo bianco e nero, per darvi una visione più completa.
Foto con flash
Al suo interno troviamo uno specchio davvero grande e utile, ma soprattutto cinque cialde in polvere di cui, tre blush, uno shimmer, uno opaco e un altro satinato e due illuminanti davvero splendidi.
Tutto questo per un prezzo di € 50,00 circa.
Inci
Foto con flash
Ecco le cialde nel dettaglio
foto con flash
Ed ecco gli swatch
Una sola passata
Due passate
Sono totalmente innamorata di questa palette, ma ovviamente usandola capirò se questo amore si consoliderà o se si è trattato solo di un’infatuazione!
Anche voi come me siete stati stregati da questo gioiellino? L’avete acquistata o l’avete lasciata in wishlist?
Fatemi sapere tutto nei commenti!
A presto, al prossimo post.
Baci baci
Lara

Lascia un commento