Nuovo post per presentarvi un’altra palette, che ho già mostrato in un video sul mio canale Youtube, ma a cui voglio dare un risalto maggiore qui, perchè credo mi darà delle belle soddisfazioni.
Sto parlando della palette Solstice di Sleek, graditissimo e inaspettato regalo della mia cara amica Sara.

Ammetto di aver sentito spesso tessere le lodi di questa palette, quindi potete immaginare quanto la mia curiosità sia alta verso questo prodotto.

Packaging compatto, con pennellino e specchietto, adatto quindi anche da portare con sè in viaggi o trasferte, 9 g di prodotto e Pao di 24 mesi per un prezzo di € 11,99 ad esempio sul sito Maquillalia.

Sulla confezione vengono riportate alcune indicazioni di utilizzo e la palette viene consigliata per illuminare il viso, ma anche il corpo!

La proposta si compone di quattro cialde, una in crema, una in polvere shimmer e due in polvere cotta, dall’aspetto marmorizzato davvero particolare e piacevole.

Ecco la scrivenza sulle dita

E gli swatch

Una sola passata
Due passate

Come sempre non vi propongo super swatch d’effetto con mille passate per stupirvi, preferisco proporvi il rilascio naturale dei prodotti, per darvi un’idea pari a quella che potrebbe essere una vostra prima prova in un negozio, passando il dito sulla cialda e vedendone la resa. Poi ovviamente si può stratificare o calcare la mano 😉

Ed ecco l’ultima foto scattata con il flash

Direi che questa palette ha tutte le carte in regola per entrare in poco tempo nel mio cuore!

E voi, l’avete già usata, ne siete già innamorati?

Fatemelo sapere nei commenti!

A presto, al prossimo post.

Baci baci
Lara

Commenti

  1. QUESTA è proprio quella che mi fa fare sempre un sussulto al cuore… l'ho puntata eh ma l'ho lasciata li dov'era! Mi darà da pensare, lo so!
    …bella è bella… *_*

Lascia un commento