Il brand Biomed, Organic Medical Skin Care, vuole unire nei prodotti che propone, ricerca, qualità, efficacia, il tutto caratterizzato dall’ uso di ingredienti il più possibile naturali e biologici. Questo per me è un ottimo inizio. Ammetto di essere affascinata in generale dai cosmetici con buon Inci, ma di impazzire letteralmente per quelli che racchiudono una ricerca particolare e che cercano di unire scienza e natura. Proprio per questo sono felicissima di aver ricevuto alcuni prodotti Biomed e di poterli testare. Nel video sul mio canale YouTube ve li ho già mostrati, ma qui voglio raccontarveli più nello specifico.

Body Firmer Crema corpo rassodante e idratante.

Contiene il principio attivo Dermochlorella DP, estratto di Chlorella Vulgaris, microalga verde, che aumenta la produzione di collagene e aiuta a tonificare la pelle, ma anche burro di cacao e di karitè, olio di avocado e aloe vera, che la idratano e la mantengono elastica.

Due prodotti per ridurre i capillari in evidenza o le vene di ragno. Vein Vanish  e Capillary Cure.

Il primo contiene sempre il principio Dermochlorella DP,  che inibisce il Fattore di Crescita Endoteliale Vascolare, VEGF e le MMP’s che facilitano la degradazione del collagene, promettendo di ridurre visibilmente i rossori.

Il secondo, adatto per migliorare l’aspetto di vene di ragno e couperose, con Dermaplant Complex, aumenta la resistenza dei capillari e inibisce la formazione di nuovi vasi sanguigni, diminuendo rossore e visibilità di quelli già esistenti. 

Beautiful Brow.  Siero allungante per sopracciglia, di origine 99% naturale con applicatore a scovolino come un mascara. Contiene BrowDiol B20 e X Brow Peptide, un penta peptide che promette di aumentare il numero di peli nella fase di crescita degli stessi, con risultati in 60 giorni.

Questi sono i prodotti che andrò a provare nelle prossime settimane e che vi recensirò. Sono perfetti per le mie gambe/sopracciglia problematiche, ma vi consiglio di approfondire tutta la proposta sul loro sito, perché merita davvero. Sempre per il corpo ad esempio troviamo anche l’ Ingrown Gone un trattamento per ridurre e combattere i peli incarniti. Per il viso l’offerta è ampia e completa, dal detergente 5 in 1 alla maschera, passando per il Chin Up, una cura rassodante collo e decolletè, il Peel Me Up, un esfoliante enzimatico con papaia e ananas, per arrivare alla linea Pure Detox  purificante e detossinante e alla Forget Your Age, chiaramente antietà.

Vi ricordo anche che fino al 13 settembre 2017 con il codice c57b596ac4  avrete uno sconto del 30% sul vostro acquisto per tutti gli ordini con un minimo di spesa di 29,99 euro! E’ stato un gentilissimo pensiero dell’azienda, che sono molto felice di potervi offrire!

UPDATE : nuovo codice sconto del 30% valido fino al 31 gennaio 2018 per ordini pari o superiori a 50,00 euro CHRISTMAS17

Cosa ne pensate di questo brand? Siete incuriositi come me?

Fatemelo sapere nei commenti.

Al prossimo post

Lara

 

 

 

Lascia un commento