Dopo parecchio tempo rieccoci a parlare di Biomed. Vi ho presentato questo brand che unisce tecnologia, scienza e ingredienti naturali, sia qui sia sul mio canale YouTube ormai tanto tempo fa. Il mio prodotto preferito tra quelli che ho potuto provare è sicuramente il Body Firmer, una crema idratante e rassodante entrata nella mia top 5 di sempre.

Così quando sono stata contattata dall’ azienda per nuovi test ne sono stata davvero felice. Inizialmente mi sono state proposte referenze che in questo momento non avrei potuto recensirvi al meglio, ma  grazie alla loro disponibilità ho potuto modificare la selezione. Ho scelto subito la crema mani High Five, che fa parte della linea classica.

Crema mani High Five Biomed Inci crema mani High Five Biomed Biomed aveva già un’ ottima scelta di referenze, ma ha affiancato le più specifiche per determinate problematiche, ad altre divise in tre sezioni: Forget Your Age, chiaramente antiage, First Aid per pelli sensibili e Aqua Detox idratanti e detox. Tra queste ho scelto il nuovissimo Aqua Detox Serum lanciato da pochi giorni e il Forget Your Age Eye Cream, contorno occhi idratante, nutriente e antiage.

Purtroppo c’è stato un errore nell’ invio e al posto del contorno occhi ho ricevuto la crema viso, sempre Forget Your Age. Avendo altri test in corso e in attesa dovrà aspettare qualche mese per essere utilizzata.

Aqua Detox Serum Biomed Aqua Detox Serum Biomed Aqua Detox Serum Biomed dettaglio packaging La proposta Biomed è sempre Vegan, naturale, adatta a pelli delicate, senza parabeni, oli minerali e profumi sintetici. Quello che mi aveva colpita fin da subito ormai due anni fa è stata l’ attenzione ai casi specifici. Apprezzo tanto le referenze per la cura di vene e capillari o per la crescita di ciglia e sopracciglia.

Altro prodotto che trovo davvero particolare è l’ Ingrown Gone, che un tempo ho cercato invano. Si tratta di un prodotto che aiuta a combattere i peli incarniti. Ad oggi non sono più un mio problema, ma ne ho sofferto per anni e per chi ancora li combatte è un aiuto importante a cui i brand di solito non pensano. Creme, sieri, peeling enzimatici e non completano l’ offerta Biomed, che a mio avviso ha una sua specificità.

Vi lascio le specifiche della Crema Viso, anche se passerà parecchio prima di poterne riparlare.

Crema Viso Forget Your Age Biomed Inci Crema Viso Forget Your Age BiomedSarà un piacere provare questi nuovi prodotti ricevuti e spero che qualcuno di questi mi faccia innamorare come già accaduto con Body Firmer. L’ azienda mi ha lasciato un codice sconto per voi della durata di due mesi BLOGCURLY che vi permetterà di avere uno sconto del 30% dal sito Biomed per provare quello che più vi incuriosisce, valido fino al 05.05.2019.

Non è un link affiliato, anche se Biomed ha un programma di affiliazione. Non condivido questa modalità di collaborazione, quindi non partecipo, ma visto che posso ugualmente proporvi uno sconto, lo faccio con piacere!

Pronta per i test, arriveranno le recensioni tra qualche settimana e di certo ci darà qualche aggiornamento su Instagram Stories.

Se approfitterete dello sconto fatemi sapere le vostre scelte.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento