Ormai questo packaging vi sarà familiare, perchè spesso vi ho proposto contenuti dedicati alla linea Delicato d’Asina La Dispensa e oggi vi racconto la Crema Corpo.

Latte d’Asina sempre in focus. Non come spesso capita solo per cavalcare il nome scelto per la linea, bensì, per la sua presenza al secondo posto dell’ Inci. Subito dopo l’ Acqua, quindi in gran quantità. Solo ingredienti naturali, niente siliconi, oli minerali, paraffine o coloranti come vuole la produzione La Dispensa e come possibilmente vorremmo in molti. Glicerina, Burro di Karitè, Olio d’Oliva, Olio di Argan, Vitamina E, Acido Ialuronico, Pantenolo e Bisabololo. Questi ingredienti contribuiscono a creare una crema corpo idratante, nutriente, emolliente e anche lenitiva.

Sulla confezione si legge “I nostri laboratori hanno ideato questa linea per farti scoprire il piacere di un trattamento da Regina” e pensando a Siero Viso, Balsamo Labbra e Crema Mani che ho potuto provare in full size, non posso che condividere e soprattutto, non vedo l’ ora di iniziare i test di questa crema Corpo e sentirmi una Regina idratata.

Se voi l’ avete già provata fatemi sapere cosa ne pensate, io credo sia davvero perfetta per questo periodo dell’ anno.

La Dispensa con tutte le sue linee sarà a Cosmoprof Bologna nel Pad. 21 Stand N5 e proporrà alcune novità che non vedo l’ ora di scoprire e raccontarvi.

Al prossimo psot

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento