Rieccoci a parlare di Biomed e della crema mani High Five. Presentata qualche settimana fa insieme agli altri prodotti ricevuti dal brand, voglio raccontarvi le mie opinioni, mentre la applico le ultime volte, visto che sta terminando.
Packaging classico in plastica con tutte le specifiche, 50 ml di prodotto, Pao di 6 mesi per un prezzo di vendita di 10,00 euro.
Texture media dalla profumazione delicatamente fiorita, che mi ha subito ricordato la crema corpo Body Firmer. Devo dire che fin dalla prima applicazione me l’ ha ricordato anche nella consistenza. Pur essendo abbastanza corposa infatti si assorbe velocemente, non crea scia bianca, nemmeno se applicata generosamente e lascia le mani idratate, nutrite, morbide e levigate. Da quando ho iniziato i test non ho utilizzato altre creme mani pur avendone di aperte ed ecco perchè la sto già terminando.
Mi piace davvero tantissimo. Unisce efficacia e comfort. Non lascia le mani appiccicose, nè unte, ma perfettamente asciutte. L’ effetto nutriente e rimpolpante dura abbastanza e riapplicata più volte nel corso della giornata vi permette di avere mani visivamente più belle.
La formulazione, naturale al 98,9% è a base di Aloe Vera, Olio di Mandorle dolci, Burro di Karitè, Olio di Argan, Burro di Cacao, Vitamina E, Olio di Semi di Girasole e Cassia Angustifolia.
Clinicamente e dermologicamente testata è adatta anche per pelli sensibili.
Trovo che la crema High Five sia perfetta in tutte le stagioni, comprese quelle più calde, proprio per il suo tocco finale asciutto ed è una delle migliori mai provate. Rispecchia totalmente i miei gusti e ve la consiglio sicuramente.
In sintesi:
- VOTO PER ME 9/10
- VOTO GENERALE 9/10
- PRO performance – texture – fa quello che promette
- CONTRO –
Mi fa piacere ricordarvi che fino al 5 maggio 2019 con il codice BLOGCURLY potete provare i prodotti Biomed con un risparmio del 30%. È un codice non affiliato, da cui non percepisco alcun compenso, ma che può essere un’ occasione per voi per avvicinarvi a questo brand.
Al prossimo post
Un bacio grande
Lara