Se mi seguite da un pò sapete che quando un’ azienda ascolta i pareri e le critiche dei consumatori e ne fa tesoro per migliorare i propri prodotti io mi sciolgo. Non accade spesso, purtroppo, ma ogni tanto sì e io ne sono sempre felicissima. Che si tratti di un cambio nel packaging o nella formulazione. Anche PuroBio Cosmetics lo ha fatto ultimamente, in realtà non solo per i prodotti di cui voglio parlarvi oggi e mi fa tanto piacere. Questa però è stata una vera riformulazione! La nuova linea LipCare infatti, lanciata qualche settimana fa vede due novità, una Lip Cream e un Lip Scrub. Ma ripropone anche tutti i Lip Balm usciti lo scorso anno, rivisti e corretti.

Non sono state modificate le tipologie. Troviamo ancora il Revitalizing, l’ Ultra Hydrating, l’ Everyday in due versioni, incolore e colorata, il Kids per i più piccoli e Chilled per chi vuole un effetto rimpolpante. Ma sono state riviste le formulazioni per renderli più performanti.LipBalm PuroBio Cosmetics NEW

Lip Cream e Lip Scrub novità PuroBio LipCareStavolta ho avuto la possibilità di riceverli dall’ azienda, che ringrazio come sempre per la fiducia. Invece nella precedente versione ne avevo acquistati tre. Quindi mi fa piacere poter fare un confronto almeno di alcuni.  Prima di tutto vorrei dirvi che anche il packaging è stato migliorato! Se avete usato i primi vi sarete accorti che da nuovi lo stick dei LipBalm superava di qualche millimetro in altezza il pack in plastica. Niente di grave, ma finchè non si consumava leggermente, richiudendolo, c’era il rischio di andare a toccare il prodotto. Rovinandolo e sporcando il packaging. Ora la chiusura è subito perfetta!Dettaglio packaging LipBalm PuroBio Cosmetics

Ve ne avevo parlato in alcuni video sul mio canale YouTube, soprattutto in quelli dei 5 Balsamo labbra a confronto. Vi avevo detto che rispetto alle aspettative mi avevano leggermente delusa. Non mi erano dispiaciuti, tanto che due su tre ve li ho mostrati in alcuni video di prodotti finiti dopo poco tempo dall’ acquisto. Ma avevo riscontrato dei problemi di texture e anche sull’ idratazione avevo delle perplessità.

Ancora non mi sento di darvi le mie opinioni sulle nuove versioni, perchè li sto testando da poco e prima voglio provarli bene. Anche in condizioni diverse. Però per il momento vi posso dire che il Revitalizing Lip Balm è venuto con me a Milano per il ponte dell’ Immacolata. Le mie labbra non hanno sentito per nulla il cambio d’ aria, cosa che accusano sempre quando mi allontano dalla mia umida Romagna.

Per casa in questi giorni sto utilizzando il Kids, che mi lascia le labbra idratate e morbide. Essendo leggermente ceroso evita che il prodotto si disperda alla velocità della luce, permettendomi di  non riapplicarlo troppo spesso. La Lip  Cream invece è un prodotto più corposo da usare anche come maschera. Il mio must per la notte. Ne ho parlato anche nel mio ultimo video dei 5 Balsamo labbra a confronto, quindi potete approfondire guardandolo. Del Lip Scrub amo il forte effetto nutriente e riparatore che ha sulle labbra. Nonostante a primo impatto, la consistenza cremosa e i granelli che un pò si perdono in questa texture, faccia dubitare sull’ efficacia. Una volta rimosso la sorpresa è super piacevole, fin dal primo utilizzo!

Avremo modo comunque di riparlarne in varie occasioni, ma ci tenevo a presentarveli e darvi le mie prime impressioni. Così come a complimentarmi con PuroBio per la scelta aziendale!LipCare PuroBio Cosmetics

E voi, avete già acquistato alcuni pezzi della linea LipCare in qualche bioprofumeria virtuale o fisica? Fatemi sapere le vostre opinioni o quale vi incuriosisce di più…Se riuscite a sceglierne solo uno!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento