Oggi parliamo di un contorno occhi, l’ Eye Serum Rose Otto Dr Organic. Dr Organic è un brand dall’ ampia proposta che mi incuriosisce da tempo. E finora le uniche due referenze che ho provato appartengono entrambe a questa linea Rose Otto. La maschera viso, che ho trovato ottima per la pelle secca e questo contorno occhi.

Packaging molto pratico, che permette di dosare bene la fuoriuscita del prodotto e la quantità. Nonostante venga definito Serum ha una consistenza più simile ad una crema leggera. Profumazione delicata e per nulla invadente. La texture un discreto massaggio e penetra velocemente. Il che lo rende perfetto anche come base pre trucco. Inoltre fornisce una buona idratazione alla zona perioculare. Senza dare un effetto tensore.

15 ml di prodotto, Pao di 12 mesi, prezzo tra i 15 e i 18,00 euro circa. Reperibile online, nelle bioprofumerie, erboristerie o negozi rivenditori di Dr Organic. A me è stato regalato dalla mia amica Nati, che ringrazio.

Contiene Aloe Vera, Acqua di Rose, Olio di Cotone, Pantenolo, Estratti di Tiglio, Rosa Damascena, Grano Saraceno, Camomilla, Passiflora, Oli Essenziali di Rosa, Geranio e Garofano. Stando alla descrizione, promette di migliorare l’ aspetto della pelle. Anche di contrastare le rughe presenti e limitare l’insorgere di nuove. Ma anche di lenire i segni di stanchezza, gonfiore, occhiaie e di stimolare il rinnovo cellulare.

Sicuramente per me è consigliato a chi cerca un contorno occhi da usare mattino e sera, idratante, che aiuti a mantenere morbida e piuttosto tesa la zona. Però non potendovi dare un’ opinione sull’ azione antirughe mi limito alla sensazione che mi da il prodotto. Che me lo fa catalogare tra i contorno occhi idratanti piuttosto che anti age. Finchè il prodotto non si testa sulla specifica problematica non si può dire. A riguardo quindi lascio un punto di domanda.

In conclusione vi dico che ho usato con piacere solo questo contorno occhi Rose Otto Dr Organic nelle ultime settimane senza alcun problema. Anche se non è tra i miei preferiti per l’ uso invernale. Infatti in questo periodo preferisco usare qualcosa di ancora più nutriente. Comunque è un prodotto che ho apprezzato.

VOTO 7/10

Intanto se avete provato questo prodotto fatemi sapere la vostra opinione.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento