Il post di oggi è una novità in tutto, sia perchè vi presenterò i BB Lip Colour Brelil, marchio che fino a pochi giorni fa non conoscevo, sia perchè per la prima volta mi è stato proposto da un salone di acconciatura di provare e recensire dei prodotti. Sì, perchè qualche giorno fa Valentina, del Salone Marilyn di Torreglia in provincia di Padova, di mi ha contattata tramite Instagram chiedendomi se fossi interessata a testare i rossetti che rivende, i BB Lip Colour Brelil appunto. Ho visitato il suo profilo, cercato qualche info online e ho accettato. Così ho ricevuto un delizioso pacchetto con tutti i rossetti e anche una gradita sorpresa, una pinzetta, che vi presenterò nel post di mercoledì.

Torniamo però ai BB Lip Colour. Brelil è un brand di Varese specializzato in prodotti per capelli dedicati ai saloni di acconciatura, ma ha anche una linea, la Biotraitement Beauty con prodotti per capelli, ma anche skin care e make up. Troviamo ad esempio il detergente BB Cleansing Milk, il BB Foundation e ovviamente i BB Lip Colour.

I BB Lip Colour sono dei matitoni rossetto che garantiscono  un colore brillante, labbra morbide e idratate. Una pratica applicazione, senza bisogno di temperarli, che li rende perfetti per l’ uso quotidiano. O da portare con sè in borsa per i ritocchi nel corso delle ore. Sulla confezione vengono presentati come “gloss labbra”, ma definirli tali mi sembra riduttivo. Il rilascio di pigmento è pieno e coprente fin dalla prima passata!

3 g di prodotto e Pao di 12 mesi. Packaging molto elegante e femminile con un tocco floreale rose gold. Per un prezzo di 14,90 euro ciascuno. Packaging secondario con tutte le specifiche, Inci compreso. Primario invece semplicemente bianco e nero, con l’ adesivo del colore di riferimento sulla parte posteriore. In modo che si possa trovare velocemente quello che si cerca senza aprirlo. Stesso adesivo sulla confezione esterna.Packaging secondario BB Lip Colour Brelil

BB Lip Colour BrelilLa formulazione non è affatto male, certo non stiamo parlando di make up bio, ma l’ Olio di Ricino al primo posto fa ben pensare in quanto a confortevolezza nell’ indosso.Inci BB Lip Colour Brelil

Dettaglio packaging BB Lip Colour BrelilIl finish è matte, ma non piatto, il che li rende perfetti sia per un look raffinato sia come abbinamento nei look in cui si carica sugli occhi. Ho iniziato i test e per il momento vi posso dire che mi ha stupita piacevolmente la resa soprattutto nell’ applicazione di Rosa, che pur essendo un colore chiaro non enfatizza le pieghette delle labbra, nè eventuali piccole pellicine, anzi le leviga ed uniforma.  Fantastico Bordò, che riveste le labbra rendendole davvero molto sensuali. Se inizialmente il finish è più luminoso, dopo qualche ora si opacizza, ma non perde la piacevolezza dell’ effetto.
Swatch BB Lip Colour Brelil

Non li ho ancora testati tutti, nè tantomeno per un’ intera giornata, quindi aspetto di provarli bene per darvi la mia opinione. Nel frattempo me li vedrete indossare nei prossimi video e nelle Stories di Instagram, dove già vi darò qualche impressione volta per volta.

Ringrazio ancora Valentina, vi lascio anche il profilo Facebook del Salone Marilyn in modo che possiate visionarlo e chiedo a voi se conoscete questi BB Lip Colour o se avete usato altri prodotti Brelil.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento