Come già accennato nel post di lunedì, oggi vi presento la gradita sorpresa, che mi ha fatto Valentina del Salone Marilyn, accompagnando i BB Lip Colour Brelil con una simpaticissima pinzetta, la Emoticons di Kiepe Professional.

Accessorio sempre utile per ritoccare la forma dell sopracciglia o per togliere i malefici peletti che spuntano qui e là. Perfetta in questa versione come idea regalo. Infatti si presenta in una bustina con cordino nero a riprendere il fiocco stampato e moltissime Emoticons sorridenti.

La pinzetta in sè, con la sua protezione di sicurezza in plastica morbida è inserita in un cartoncino, che riprende la stessa stampa della busta. Ritagliato da un lato, perchè, come ho capito cercando qualche info online, dai rivenditori può essere presentato in un espositore verticale. Dove, a fisarmonica, sono appese tutte le pinzette, di diverso colore.

Quella che ha scelto Valentina per me è blu con un sole giallo nella parte alta ed è arrivata nel momento giusto, visto che avrei dovuto acquistarne una, avendo perso quella che usavo ed essendo tornata ad una vecchissima di scorta, che ormai toglieva poco o niente. Mi ha colpita subito la punta sottile della pinza, che dovrebbe riuscire a togliere anche i peli più sottili.

L’ ho provata ieri e devo dire che ha confermato ciò che pensavo. Ha tolto senza spezzare e nonostante fosse nuova e molto appuntita anche nelle estremità, non mi ha pizzicato la pelle, come spesso accade quando si usano pinzette nuove. Vedremo con i prossimi utilizzi se si è trattato di fortuna o se è davvero merito suo.

Non avevo mai visto queste pinzette prima di riceverla da Valentina, che approfitto per ringraziare, così come non conosco Kiepe Professional, brand che produce strumenti per parrucchieri ed esperti del settore estetico, come rasoi, trimmer, spazzole di ogni genere, piastre per capelli, ma anche forbici, pinze e accessori per la pedicure.

Se siete in zona Padova o proprio di Torreglia, vi consiglio di passare da Valentina al Salone Marilyn per vedere queste pinzette della linea Emoticons, ma anche quali altri accessori Kiepe ha, altrimenti informatevi su altri rivenditori nella vostra zona o dal vostro parrucchiere di fiducia. Anche Amazon ed E Bay hanno alcuni prodotti Kiepe, ma sicuramente saranno reperibili su altre piattaforme, soprattutto dedicati alle figure professionali. Non vi do informazioni certe sul prezzo, ma da quello che ho potuto capire, si aggira intorno ai 5,00 euro o poco più.

Voi conoscete questo brand? Avete usato le pinzette Emoticons Kiepe? Fatemi sapere nei commenti!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento