Per il post #tbt di oggi voglio tornare alla splendida iniziativa di PuroBio Cosmetics presentata allo scorso Sana 2017 in vista del Natale, di cui infatti, dopo avervela subito presentata, vi ho ricordato nel periodo festivo. Sto parlando dell’ iniziativa in collaborazione con forPlanet e Amazonia Onlus  “La Barca della Salute”. Nata con lo scopo di finanziare un progetto importante in Amazzonia, nella regione del Rio Jauaperi in Brasile. Portando una vera e propria barca alle popolazioni del posto attrezzata per cure mediche e vaccini. Ma anche per costruire una vera e propria educazione sanitaria.

Per questo progetto speciale PuroBio ha cambiato il look di tre sui Lipstick best seller. I numeri 02, 05 e 07, vestendoli con un abito in cartone FSC dai colori diversi. Colori che riportano all’ idea di natura e al progetto stesso. Ad un  prezzo di 11,90 euro come gli altri in gamma.Lipstick La Barca della Salute PuroBio

Packaging Lipstick La Barca della Salute PuroBioLa scelta dei colori è stata perfetta, perchè lo 02, l’ unico sheer finora, è un rosato perfetto per tutti, tanto che anch’io ve l’ ho citato alcuni mesi fa tra i miei preferiti, nonostante non ami i rosa, lo 07 è stato il mio must della scorsa estate, pieno e di carattere, mentre lo 05 l’ ho scoperto proprio grazie a questa iniziativa, perchè prima non l’ avevo provato. Un colore scuro, vibrante, bello carico come piace a me, perfetto per l’ inverno, ma a mio avviso, in qualsiasi stagione si voglia indossare.

La formulazione ovviamente è la stessa dei Lipstick in gamma permanente, così come la resa, la durata e la confortevolezza  sulle labbra.Swatch Lipstick La Barca della Salute PuroBio

Spero che si trovino ancora presso i rivenditori PuroBio, ma soprattutto che li abbiate già trovati durante le Feste e ne abbiate approfittato!

Mi è sembrato giusto dedicare un post a questa bella iniziativa, che unisce un progetto importante e mi ha dato anche la possibilità di riparlarvi di alcuni prodotti che uso sempre con piacere, i rossetti PuroBio Cosmetics.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento