Nuovo post aspettando il prossimo Cosmoprof 2018, stavolta dedicato a Faby, brand di riferimento per appassionati di smalti realizzati senza sostanze tossiche, ma anche per centri estetici e realtà beauty, che desiderano proporre il meglio alla loro clientela.

Trattandosi di smalti e cura delle mani parliamo ancora di Cosmo Hair&Nails&Beauty Salon, che si terrà, come già vi ho spiegato, dal 16 al 19 marzo, ma stavolta del settore Nailworld. Approfitto della presentazione della nuova linea Opposite, che si è tenuta ieri all’ Hotel Sheraton Djana Majestic di Milano, per consigliarvi di passare al loro stand se sarete a Cosmoprof 2018. Soprattutto se avete un’ attività e volete inserire un marchio sicuro, colorato e alla moda, da proporre alla vostra clientela.

Come ogni primavera Faby ci propone nuovi toni per le nostre unghie. Non solo colori, ma espressioni di noi. Per la Spring Summer 2018 la donna è al centro dell’ attenzione. Con le sue sfumature, le sue contraddizioni e la sua capacità di essere sempre diversa in base allo stato d’animo. Aalla personalità dominante della giornata o all’ immagine che vuole dare di sè.  Ecco il perchè della scelta Opposite. Ancora più d’ impatto con l’ “opqosite” nel visual. Una collezione composta da dodici tonalità, che abbracciano ogni tipo di preferenza e qualsiasi indole. Permettendo a tutti di trovare quelle adatte a sè.

Colori Opposite Faby SS 2018Swatch Opposite Faby SS 2018Si va dai toni pastello dell’ acquamarina di Madame Jekyll e del rosa quarzo di Vivo por ella. Fino a Lady Hyde, un blu petrolio meraviglioso, passando per eleganti rossi come Parole, Parole,. non manca neanche un viola cangiante come quello di Jump on the dark side o un cioccolato con microglitter dai riflessi rosso rame, come Kikka’s Closet.

Proprio su quest’ ultimo è caduta la mia scelta per la manicure professionale gentilmente offerta durante l’ evento. E’ stato ancor più piacevole farselo applicare mentre nella postazione accanto usufruiva dello stesso servizio la giovane donna che ha ispirato Faby nella creazione di questa tonalità. La deliziosa Chiara, o meglio Kikka de Le Cose di Kikka, neo mamma, che amo sempre incontrare, accompagnata da tutta la sua splendida famiglia!Kikka's closet Faby Opposite SS 2018 Indossato

Come omaggio per la partecipazione, abbiamo ricevuto tre di questi nuovi smalti. Nello specifico la mia selezione contiene Vivo per ella, Parole Parole e Lady Hyde, che voglio provare in un’ accent nail impreziosita dai riflessi verde blu di Are you AC or DC? acquistato allo scorso Cosmoprof.Smalti Opposite Faby SS 2018

Vivo per ella, Parole Parole, Lady Hyde Opposite Faby SS 2018Are you AC or DC? FabyOvviamente anche gli smalti della collezione Opposite, sono, come tutta la proposta Faby International Cruelty Free e 10 Free. Senza Formaldeide, DBP, Toluene, Resina di Formaldeide, Canfora, Acetone, Pombo, Parabeni, Ethyl Tosilamide e TPHP – Trifenil Fosfato.

La proposta di colori Faby si ampia ancora di più per incontrare davvero tutte le necessità e i desideri più particolari. Anche la Opposite è disponibile in un Mini Kit, che unisce toni più soft ad altri più decisi. Ma non dimenticate che trovate altre collezioni in kit simili, acquistabii anche online. Faby inoltre propone anche una linea Nature, presentata proprio durante lo scorso Cosmoprof come vi avevo raccontato. Ma anche la Faby Man, dedicata al mondo maschile, così come la Lacquering Gel per il mondo del semipermanente, che vede nuovi colori per la primavera estate 2018.

Vedremo quali novità ci riserverà durante il prossimo Cosmoprof 2018. Nel frattempo proprio grazie alla manicure realizzata durante l’evento, ho inserito un nuovo prodotto Faby in wishlist. Il Fitness Oil, un olio che va applicato come ultimo step per mantenere morbide ed idratante le cuticole. Ricco di Vitamina E ed Estratto di Echinacea. Dopo basi e top coat è il momento di pensare anche alle cuticole! Vi lascio il dettaglio della proposta Faby Treats & Nail Care, perchè la reputo molto interessante!Treats and Nail Care Faby

Treats and Nails Care Faby Sicura che ci saranno altre novità da scoprire in Fiera, ne approfitto per ringraziare per la splendida mattinata e fare ancora Tanti Auguri a tutta la famiglia Faby per i suoi primi 5 anni. Festeggiati ieri con una torta bellissima e super golosa, in un’ atmosfera tipica delle loro presentazioni, professionali, ma allo stesso tempo amichevoli e familiari.

Non ci resta che aggiornarci tra qualche settimana per riparlare di questa interessantissima realtà!

E voi, usate gli smalti Faby? Quali sono i vostri must have? Fatemi sapere! E se sarete al Cosmoprof, non mancate allo stand F6/G5 Pad36.

Il nostro appuntamento per approfondire altre realtà che parteciperanno alla Manifestazione invece è per venerdì prossimo.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento