Ivan ed io stiamo utilizzando da qualche giorno un nuovo contorno occhi, il Better Than Botox di Alkemie. Prima di recensirvelo voglio parlarvi di questa azienda polacca, che ho avuto modo di vedere per la prima volta a Cosmoprof 2017. Perché condivideva lo stand con i miei amici di Momme. Ma che ho approfondito solo un anno dopo a Cosmoprof 2018.

Alkemie è un brand molto particolare al cui interno si fondono ricerca e natura. Le linee al momento sono cinque: Anti -Age, Microbiome, Snow White, Nature’s Treasure e Sun For Everyone.  Ciascuna caratterizzata dalla presenza di attivi, ingredienti organici e biomimetici. Ma anche di complessi di nuova generazione, innovativi e performanti per trattare la pelle in tutte le sue versioni. A partire da quella secca, fino a quella soggetta a macchie, rossori e couperose o segnata. Ma anche semplicemente per aiutarle tutte ad affrontare l’ esposizione al sole.

Parlare con la fondatrice Justyna e Przemeck è stato bellissimo, perché simpatici, complici tra loro e super appassionati. L’ amore per la creazione di referenze ricercate e particolari arriva forte e chiaro ed è percepibile anche dal packaging stesso del prodotto. Curatissimo e ricco di specifiche, una su tutte la data di scadenza di ciascun prodotto.

Avrò la fortuna di provare oltre al Contorno occhi Better Than Botox , anche il Siero viso antimacchia Wake-Up Shot, la Maschera rivitalizzante 2 in 1 Glow Up e  il Burro corpo Drop Of Sunshine , che essendo indicato come prodotto da utilizzare pre esposizione al sole inizierò in questi giorni, visto che andrò in vacanza tra poco.

Vi farò sapere le mie opinioni nel corso del tempo e approfondiremo così le varie linee, per ora volevo presentarvi Alkemie, perché di certo è un’ azienda interessante, che merita spazio.

Fatemi sapere se avete già provato qualche prodotto, visto che sta iniziando ad essere distribuita che da noi.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento