Ormai ci siamo, stiamo per dare il benvenuto ufficiale all’ estate 2018. Quindi quale modo migliore per farlo se non con una pelle idratata morbida e super luminosa grazie alla linea Eternal Gold Organique? Per questo oggi voglio presentarvi una selezione dei prodotti bagno Eternal Gold Organique distribuiti dai miei amici di Albasun.

Se ricordate di Eternal Gold abbiamo già parlato più volte in passato. Si tratta della linea deluxe di Organique dedicata alle pelli mature. Infatti le referenze corpo vogliono seguire la stessa strada. Proporre prodotti performanti, che permettano grazie agli estratti in esse contenuti di migliorare la pelle rendendola idratata, morbida, liscia, ma anche luminosa.

Per iniziare si parte con lo Smoothing Bath Nectar . Un nettare per un bagno rilassante, rigenerante e dorato, come in una coppa di champagne. Così nella formulazione troviamo il Complesso Xeradin da Salvia Sclarea, un mix di Estratti di Frutta (Lampone, Fragola, Kiwi, Mela, Pesca, Papaya, Cocomero) e Oro Colloidale, per un’ azione idratante, illuminante e ringiovanente.

Successivamente, dopo il bagno, per mantenere ed aumentare la luminosità, è il momento dell’ Illuminating Body Oil. L’ ho ricevuto in omaggio nel formato da 30 ml nella postazione social dello stand Organique allo scorso Cosmofarma. Olio di Girasole, Olio di Jojoba, Olio di Vinaccioli e Squalene saranno un toccasana per la pelle. Direi senza dubbio una composizione decisamente diversa rispetto a quella della maggior parte dei gel doccia dall’ effetto shimmer.

Completano la proposta corpo Eternal Gold Peeling, Balsamo e Burro Corpo, sicuramente unici nella cremosità della texture.

Ultimo, ma non meno importante il Glycerine Soap. Cos’ è? Un pratico sapone in panetto compatto dall’ azione illuminante.

Che ne dite di questi prodotti? Io sono pronta per un’ estate luminosa e voi? Usate questo tipo di referenze?

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento