Quando qualche settimana fa ho ricevuto la box Abiby di  giugno, sono stata subito colpita dal Lip Gloss Skin Lord&Berry. Accompagnato dalla matita trasparente per il contorno labbra sempre Lord & Berry, prodotto che non può mancare nel mio beauty. Il perfetto kit labbra.

Se c’è una fissa che mi accompagna nel tempo per quanto riguarda il make up è la ricerca di prodotti labbra color pesca, che detta così sembra una cosa semplicissima. In realtà non lo è, perchè tendenzialmente o sono troppo chiari per me o sono dei corallo sparati, che di pesca hanno ben poco. Il Lip Gloss Skin Lord&Berry, poteva essere una buona opzione. I dubbi però sono arrivati subito: brillantini, gloss, sheer. Con i gloss il mio è un amore odio, mi piacciono quelli colorati, ma mi deludono spesso, perchè poco omogenei, troppo sheer e spesso troppo instabili. Per quest’ ultima caratteristica c’era sempre  soluzione nella box, con la matita trasparente Ho deciso quindi subito di dare una possibilità a questo kit labbra Lord & Berry e il risultato mi ha conquistata.

Dettaglio applicatore Lip Gloss Skin Lord&Berry Dettaglio Lip Gloss Skin Lord&Berry col. Coral Swatch Lip Gloss skin col. Coral Lord&Berry ll gloss nella colorazione Coral applicato nella giusta quantità è perfetto, è quel pescato che piace a me, quel tocco che aggiunge colore alle labbra, senza essere eccessivo. Le particelle luminose regalano una tridimensionalità davvero piacevole, non sono per nulla fastidiose e si rimuovono perfettamente con lo struccaggio.

La texture non appiccica e ha un’ ottima durata. Anche mangiando e bevendo, seppur ovviamente perdendo glow, rimane in parte rendendo le labbra piacevoli. Sottoposto a test anche impegnativi, come cene da parenti in Sicilia, si è comportato benissimo, portandomi in alcune situazioni ad un ritocco, in altre a nessuno. Mi piace anche che sia idratante e non secchi assolutamente le labbra.Matita contorno labbra trasparente Silhouette Lord&Berry Packaging Matita contorno labbra trasparente Silhouette Lord&Berry

La matita Silhouette, che credo in questa versione sia la travel size, blocca perfettamente il Lip Gloss. Che comunque anche applicato da solo non tende a spostarsi, ma si insinua in eventuali rughette verticali sul bordo delle labbra. Applicazione e resa ottima per entrambi, tanto che questo kit labbra Lord&Berry è diventato la mia combo vincente per quest’ estate 2018.

Sono curiosa di approfondire la proposta make up Lord&Berry, perchè le referenze diq uesto kit labbra mi hanno incuriosita. Visitando il loro sito ho visto che oltre ad avere una proposta completa, hanno una particolare scelta di eye liner e di prodotti per le sopracciglia, quindi è da scoprire.

Potete farvi un’ idea guardando anche la selezione proposta da Abiby sul suo shop.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento