I miei test di prodotti per la ricrescita delle sopracciglia continuano con le referenze BrowFood del brand americano LashFood. Specializzato in prodotti per ciglia e sopracciglia, scoperto a Cosmoprof Bologna e di cui già vi ho presentato qui e in video la matita per ridisegnare le sopracciglia. Per questo oggi e mercoledì prossimo dedicherò due post ai due prodotti che sto provando. Iniziamo dall’ Eyebrow Enhancer, un siero sopracciglia trasparente con applicatore simil eyeliner, che si applica la sera sulle sopracciglia pulite . Si asciuga in pochissimi secondi, lasciandole perfettamente asciutte e opache, come se non aveste applicato nulla.

Confronto 3 sieri sopracciglia 2023 qui

In realtà la formulazione del siero LashFood è data dal complesso Phyto-Medic unito ad altri ingredienti funzionali. Come Arginina, Estratto di Radice di Peonia, Adenosina, Proteine del riso e della Soia. Inseriti in una base di Idrolati di Lavanda, Bergamotto e Arancia, arricchiti da Succo d’ Aloe e di Cocco, Estratto di Portulaca, Prunus Mume (Albicocca Giapponese) e Ginseng.

La composizione è per il 99,49% di origine naturale. Contiene ingredienti organici per un 40,25%, è certificata EcoCert, testata e approvata dermatologicamente. Sicuramente un ottimo punto di partenza, che permette di avvicinarsi a questi prodotti anche a chi utilizza solo cosmesi naturale.

In teoria con un utilizzo continuativo si dovrebbe ottenere un miglioramento visibile per quanto riguarda l’ aspetto complessivo delle sopracciglia. Dovrebbero risultare più folte, spesse e forti. Stando ai test sul packaging secondario, che fanno riferimento ad un trattamento di 16 settimane erroneamente avevo dedotto che la singola confezione durasse per tutta la durata. In realtà copre 3 mesi.

Sto utilizzando questo siero sopracciglia rinforzante BrowFood da alcuni giorni. Lo trovo molto pratico e aspetto che passino le settimane dovute per aggiornarvi sui risultati.

Confronto 3 sieri sopracciglia 2023 qui

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

2 Commenti

  1. ciao, potresti darmi la tua impressione su questo siero a distanza di questi mesi? hai avuto reali benefici? grazie

    • Mycurlycolours Rispondi

      Ciao Cinzia. Sì, è un prodotto che aiuta decisamente la ricrescita, anche se nel corso del tempo. Non ci si deve aspettare miracoli flash da questi prodotti, se la base da cui si parte è davvero scarsa come nel mio caso!

Lascia un commento