Sapevo che S’Agapò stava per lanciare tre nuove referenze corpo, ma non sapevo che queste avrebbero costituito la linea Wine Therapy. Quando ho ricevuto il comunicato stampa del lancio ne sono stata felice, tanto da condividere subito la novità nelle Stories di Instagram.

Per chi non lo sapesse sto frequentando il Corso AIS di Secondo Livello per diventare sommelier con la speranza di crearmi una realtà in cui unire vino e beauty. Sarà un percorso graduale, ma che ho piuttosto chiaro in mente. Durante questa fase di studio mi fa sempre piacere quando trovo aziende che utilizzano vite e uva nelle loro produzioni.Crema Corpo da massaggio Wine Therapy S'Agapò La linea Wine Therapy S’Agapò  unisce la Bava di Lumaca, rigenerante e protettiva, ingrediente chiave della produzione del brand alle vinacce (bucce e vinaccioli) di Nebbiolo da Barbaresco crù Rabajà. L’ azione che si avrà sarà quindi antiossidante, ma anche levigante, lenitiva, idratante e protettiva. I vinaccioli infatti, i semi dell’ uva, sono ricchi di Minerali, Vitamine, Acido Tartarico, Malico e Glicolico, perfetti per una beauty routine.

Le tre referenze sono Scrub Corpo, Fango Corpo e crema Corpo da Massaggio, il prodotto che andrò a testare e di cui riparleremo tra qualche settimana. Ho scelto di provare questa crema, perchè promette un’ azione rimodellante unita a quella defaticante. Dal momento che utilizzo prodotti che svolgano entrambe le funzioni, ho trovato perfetto poterle unire in una sola crema.

La formulazione è molto particolare, contiene Bava di Lumaca e Olio di Vinaccioli, come già detto, Olio di Mandorle Dolci e Burro di Karitè idratanti e nutrienti e il V-Tonic, un mix di cinque oli essenziali, che va ad agire sulla sensazione di pesantezza, sulla ritenzione idrica e sulla cattiva circolazione. Labdano, resina dalla pianta del Cisto, Menta Selvatica, Limone, Cipresso e Lavandino sono i cinque oli essenziali che lo compongono. Inci Crema Corpo da massaggio Wine Therapy S'Agapò

Una crema che ha tutte le carte in regola per rivelarsi un’ ottima soluzione per l’ inverno e che mi potrà portare ad approfondire la linea, che tra l’ altro vi ricordo è in sconto del 10 % sul sito S’ Agapò fino al 19 dicembre.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento