Come accennavo pochi giorni fa, sono una gran consumatrice di creme per combattere le gambe pesanti e oggi voglio parlarvi dell’ ultima che ho usato, il Gel Decongestionante Gambe Pesanti Fillerina Transdermic Body Care Labo.

Questo gel è una delle due novità Fillerina Body, Feet and Legs Ultra Care ed è pensato per essere applicato come trattamento intensivo di 14 giorni o a necessità in caso di gambe gonfie e pesanti dal piede al ginocchio.

150 ml, Pao di 12 mesi con tecnologia transdermica, la stessa di Snellina, in modo che i principi attivi agiscano in profondità.

Le sostanze attive infatti sono a bassissimo peso molecolare, proprio per riuscire a penetrare i diversi strati cutanei. La texture in gel piuttosto compatto e di colore verde chiaro ha una profumazione mentolata, ma delicata. È contenuta in un classico barattolo da crema corpo come formato. Però con il tocco elegante che contraddistingue Labo.

Caffeina, Mentolo, Escina, Estratti di Fucus, Ippocastano, Salvia e Liquirizia  sono i primi ingredienti che saltano all’ occhio leggendo l’ Inci. In realtà l’ efficacia di queste componenti drenanti, decongestionanti e disintossicanti, sono potenziate da altre. Dal Glucosyl Hesperidin che stimola gli scambi intercellulari favorendo lo smaltimento dei liquidi. E dal Lysine Aspartate che migliora gli scambi metabolici intercellulari riducendo l’ accumulo dei liquidi.Specifiche Gel Decongestionante Gambe Pesanti Fillerina Transdermic Body Care Labo

Inci Gel Decongestionante Gambe Pesanti Fillerina Transdermic Body Care Labo Devo dire che trovo questo Gel Decongestionante uno dei migliori prodotti di questa tipologia mai provati. Non ha i difetti che spesso riscontro in questo genere di prodotto e di cui spesso ho parlato. Ha una texture leggera, di facile assorbimento, che non crea scia bianca, neanche se si abbonda un pò. Non ha una profumazione invadente, quindi è possibile l’ uso prima di vestirsi e uscire. Dona una piacevole sensazione di leggerezza senza creare un effetto ghiaccio, che personalmente non gradisco neanche in estate. Epur essendo in gel non mi lascia le gambe secche.

Fortunatamente nell’ ultimo periodo grazie all’ uso del plantare non ho più problemi di pesantezza come un tempo, il Gel Defaticante rimane una referenza che uso con piacere per aiutare comunque le gambe in buone condizioni. Sicuramente un prodotto che consiglio a chi soffre di pesantezza agli arti inferiori, si ritrova nelle mie parole e ovviamente ha una disponibilità economica tale da poter dedicare 58,00 euro (prezzo consigliato di vendita) ad un prodotto di questo tipo.Gel Decongestionante Gambe Pesanti Fillerina Transdermic Body Care Labo Texture Gel Decongestionante Gambe Pesanti Fillerina Transdermic Body Care Labo

In sintesi :

  • VOTO PER ME           8/10
  • VOTO GENERALE    7/10
  • PRO                                   texture – efficacia senza effetto freddo
  • CONTRO                       prezzo

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento