Mai avrei pensato che durante un trattamento coccola in bottega Lush, provando tutti i prodotti possibili mi sarei innamorata di una maschera al caffè, invece è stato così con Cup o’ Coffee. Non sono un’ amante del caffè. Ne bevo uno al giorno, rigorosamente macchiato e zuccherato. La mattina, al bar, solo per accompagnare la colazione, ma altrimenti potrei farne a meno. Eppure, questa maschera dal forte profumo di caffè mi ha stregata. Per la sua performance, che mi ha fatta innamorare.

Si tratta di una maschera viso e corpo in gamma da tempo, ma che io ho scoperto solo poche settimane fa. Se è vero che pensarla per il corpo mi sembra un pò sprecata, credo che possa lasciare una pelle divina e la voglio provare anche così. Un Inci decisamente insolito, con Sciroppo d’ Agave, Caolino, Glicerina, Infuso di caffè, Talco e Caffè Macinato esattamente in quest’ ordine. Olio Essenziali di Vetiver e di Semi di Coriandolo, Essenza Assoluta di Vaniglia, Estratto di Cacao Tostato e Polvere di Caffeina completano una formulazione che non ha bisogno di aggiungere parole.

Quello che mi ha colpito, pur provandola solo sulla mano e parte del braccio è stata l’ azione esfoliante davvero presente e la sensazione di pelle morbida, rigenerata e anche rivitalizzata una volta risciacquata, nonostante non avessimo aspettato chissà quale tempo di posa. Sul viso è ancora meglio!!!

Una maschera che consiglio davvero a tutti, in primis agli amanti del caffè che di sicuro impazziranno, ma anche a chi come me ama i prodotti che funzionano e a chi ha una pelle mista.

Sarà la mia coccola ancora per alcune settimane e ad ogni utilizzo penserò a quelle speciali nello store Lush Stazione Centrale, da cui sono uscita con questo graditissimo omaggio!

Se non l’ avete ancora provata e vi ho incuriositi, passate in negozio a provarla e vedrete che anche voi ne sarete conquistati! Neanche a dirlo, ottima idea regalo anche lei per questo Natale!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento