Lift, Light,Gold.  Tre parole che bastano a conquistare minimo il 90% delle donne e anche delle skin care addicted. Eterea lo sa e per questo Natale ha pensato di farci un regalo davvero unico, la Precious Lift & Light Gold Mask. Non è la prima volta che ne parlo qui sul blog, ve l’ avevo raccontata nel post dedicato alle maschere viso che mi avevano colpita di più durante Sana. Alcuni giorni fa però l’ ho ricevuta e solo guardandola ho capito che meritava ancora spazio, il prima possibile.

Packaging secondario leggermente gommato, che richiama un cofanetto da gioielleria. Velluto nero al suo interno per coccolare il pack primario e la spatolina per l’ applicazione.

Oro specchiato e nero opaco e lucido i colori principali, che grazie ai contrasti la rendono estremamente lussuosa. Esattamente, Precious. Una volta aperta lascia senza parole. Le foglie d’ oro che ricoprono la maschera sono meravigliose e anche se è la qualità del prodotto a fare la differenza, non nego che facciano effetto.Packaging Precious Lift & Light Gold Mask Eterea Cosmesi Naturale

Pack Precious Lift & Light Gold Mask Eterea Cosmesi NaturaleLa formulazione è pensata per avere un’ azione antiossidante, rimpolpante, distensiva e illuminante. Oltre che idratante. Una maschera davvero ricca di ingredienti naturali. Sempre senza siliconi, parabeni, petrolati e coloranti sintetici come tipico di Eterea. L’ Inci colpisce decisamente.

Idrolati di rosa Damascena, Camomilla e Lavanda. Uniti a Burro di Karitè, Miele, Glicerina, Oli di Sesamo, Vinaccioli, Argan, Mandorle Dolci, Semi di Girasole, Jojoba e Cocco. Ingredienti che la rendono una texture adatta a tutti i tipi di pelle, da cui ognuna possa trarne i maggiori benefici. Il tempo di posa consigliato infatti varia da 5 a 20 minuti in base alle necessità.

Ad arricchire questo mix già notevole l’ Oro 24 K dall’ azione rigenerante, rivitalizzante e illuminante. I Peptidi e le Cellule Staminali di Vite Rossa per un’ azione antiossidante e rimpolpante. In più Caffeina, Acido Ialuronico, Estratti di  Calendula, Malva, Liquirizia, Caolino, Vitamina E, Bisabololo e Squalene .Inci Precious Lift & Light Gold Mask Eterea Cosmesi Naturale

100 ml di prodotto con Pao di 6 mesi e un costo di 50,00 euro. Un prodotto che non possiamo definire economico, ma che non vuole esserlo ed è giusto che non lo sia.

Trovo che sia un trattamento che va oltre alla semplice maschera viso.  Una coccola da regalare ad una persona speciale, alla mamma, all’ amica amante delle maschere e perchè no, ad una persona scettica verso la cosmesi biologica per farla ricredere.

Gli ultimi giorni sono stati molto pieni e ho dovuto aspettare di avere il tempo per scattare le foto per questo articolo, perciò sono riuscita a provarla solo una volta. Al di là del fatto che rovinare il quadro che regala è difficile, la pelle che vi lascerà dopo averla rimossa vi farà dimenticare lo sforzo. Mordida, compatta, nutrita e luminosa.

La continuerò ad usare nelle prossime settimane, la farò provare anche alla mia mamma per avere un’ opinione su una pelle più matura e poi vi racconterò i nostri pareri. Chissà che nel frattempo non arrivino altre referenze della linea Precious! Texture Precious Lift & Light Gold Mask Eterea Cosmesi Naturale

Intanto ci tenevo a presentarvi la Lift & Light Gold Mask  e a ricordarvela nel caso vi manchi ancora qualche regalo per queste Feste, non per forza entro Natale, perchè si sa che con qualcuno ci si vede sempre dopo!

Un grazie enorme va ad Eterea per l’ omaggio super gradito e la fiducia nei mei confronti, rinnovata ancora una volta!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento