Non credo ci sia periodo più giusto di questo per parlarvi del kit Inika Beauty On the Go. L’ avvicinarsi delle Feste è la scusa perfetta per regalare, o regalarsi un set del brand australiano Inika.

Ne abbiamo già parlato, in video e anche qui sul blog dove vi ho raccontato la mia esperienza con il Trial Pack, primo approccio con questo marchio di make up vegan dal motto “Healthy is beautiful”.

Beauty On the Go invece è l’ omaggio, con Mascara e Lipstick, di Paola di Giada Distributions, quando sono stata loro ospite a Sana scorso.

Al suo interno ho trovato delle mini taglie di Organic Liquid Foundation e Organic Pure Primer,più una di 3 g di Mineral Foundation SPF 25 e un Vegan Kabuki Brush con il manico in bamboo esclusivo per questo set in limited edition.

La versione che ho ricevuto è la Dark e subito ho avuto un pò paura che le tonalità dei fondi fossero troppo scure per me pensando al Trial Pack Medium/Dark che avevo già ricevuto in passato. Il Liquid Foundation in Tan in effetti è scuro, ma fortunatamente il Loose Mineral Foundation in Freedom N7 sono riuscita ad utilizzarlo fin da subito. In queste ultime settimane un pò di stacco me lo crea, quindi lo riprenderò quando le temeprature saliranno e avrò di nuovo un leggero colorito.

Confermo quanto già detto su questo fondotinta minerale, dall’ ottima performance e durata, per un effetto naturale e leggermente luminoso. Così come la mia opinione sull’ Organic Pure Primer, che ritengo sempre più adatto alle stagioni più fresche e che senza dubbio aiuta a far durare il make up, mantiene la pelle idratata ed è confortevole sul viso. Novità assoluta invece il Vegan Kabuki Brush, primo pennello di Inika e anche il più conosciuto del brand, che ho avuto modo di provare e che mi  subito conquistata.

Beauty On the Go InikaMorbidissimo e dall’ ottima performance, perfetto ovviamente per il fondotinta minerale Inika, ma anche per altri, compatti compresi. Bellissimo esteticamente, ha delle setole nere lucidissime e super eleganti. Ve ne parlo oggi proprio perchè per una persona cara che ama il make up minerale può essere un’ ottima idea regalo.

Per questo Natale Inika ha pensato a dei set ad hoc con prodotti viso, occhi e labbra contenuti in pochette di diverse colori e forme.  Dopo la prova trucco mi sono innamorata dei Vegan Lipstick per l’ effetto, la durata e il comfort. Da tempo mi incuriosiscono Lip Serum e Lip Tint, quindi anche una proporsta labbra penso potrebbe essere un gradito omaggio.Inci Lipstick Inika

Darei un 9 generale a questi set Inika, vantaggiosi anche nel prezzo! Li potete trovare nelle bioprofumerie più rifornite che rivendono il brand, fisiche o virtuali e alcune proposte anche sul sito di Giada Distributions oltre a tutti prodotti singoli.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

 

Lascia un commento