Sono passati mesi da quando vi ho raccontato Vitabrid, la sua proposta e le sue novità. Il Dual Serum e le maschere Peptibrid. Ho aspettato di poter testare al meglio il nuovissimo siero bifasico così come la famosissima polvere C12 e siamo arrivati a questo periodo. Più in là rispetto a quello che avrei pensato, ma ugualmente in autunno/inverno come volevo.

Nelle ultime settimane ho dovuto modificare quella che pensavo sarebbe stata la mia skin care per qualche mese, come ho già raccontato in video e ho aperto la scatola dove avevo riposto i prodotti alla Vitamina C da testare per iniziare loro.

Però c’è stato un imprevisto.

Il nuovo Dual Serum infatti è un siero bifasico, che si aziona al momento dell’ utilizzo per mantenere perfettamente freschi gli ingredienti, Vitamina C su tutti e garantire una performance ottimale. Per attivare la miscela basta girare la parte inferiore del packaging. Packaging Dual Serum Vitabrid Dettaglio attivazione Dual Serum Vitabrid

Tutta contenta alcuni giorni fa procedo con il movimento richiesto e…Niente! Niente nel senso che non ho notato alcuna sostanza gialla, come avevo visto allo stand e come potete vedere qui. Ho cercato di agitare il packaging, ho controllato di aver girato bene  (avevo sentito anche il rumore), ma il mio siero è rimasto trasparente. Ho insistito nell’ agitare e l’ ho lasciato a testa in giù di notte e di giorno. Niente! Così ho fatto lo stesso con il secondo, visto che la confezione ne contiene 3. Stessa cosa. Terzo. Idem.

A questo punto probabilmente c’è stato un errore nel riempimento o un difetto nel meccanismo dei pezzi che ho ricevuto e non potrò provare il Dual Serum.

Ho segnalato l’ imprevisto anche all’ azienda, che giustamente si aspetta la mia recensione, con tanto di foto a documentare il tutto. Non ho avuto risposta, quindi non posso darvi la loro versione, posso solo riportarvi le mie conclusioni. Testerò la polvere Vitabrid C12, ma tra qualche settimana, visto che dovrà aspettare di poter essere inserita nella mia nuova routine.

Ammetto che la delusione c’è stata. Aspettavo da tanto di provare il Dual Serum , avevo calcolato i tempi in modo da non interferire con i test e invece è andata così. Un’ idea geniale, che forse come altre simili, si scontra con le problematiche legate al packaging.

Vi aggiornerò sulla mia esperienza con la Vitabrid C12 Face Brightening, ma non avrete mie sul Dual Serum.

Se voi l’ avete provato raccontatemi la vostra esperienza.

Al prossimo post.

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento