Il primo pensiero natalizio che ho ricevuto quest’ anno è stato l’ adorabile cofanetto al Panettone, che Antos ha pensato come idea regalo per questo Natale 2018. Tre referenze ispirate al dolce natalizio più classico, pensate per essere acquistate singolarmente, in coppia o tutte e tre insieme in un delizioso cofanetto, semplice, ma pratico, perchè facilmente richiudibile. Doccia Schiuma, Crema Mani e Candela da Massaggio o Burro Corpo le proposte. Tutte naturali, idratanti e golosissime.

In realtà trovo che la profumazione possa incontrare gli olfatti di tutti, anche di chi non ama il panettone.

Il prezzo di ciascun prodotto è di 7,00 euro, quello del kit completo è di 19,90 euro, inoltre ci sono tre combo diverse al prezzo di 13,90 euro e il cofanetto regalo è acquistabile a solo 1,50 euro. Scelta davvero ottima, non c’è una sola possibilità, ma ci sono proprio tutte per fare un pensiero di Natale come si vuole. Bravi, davvero bravi!

Ma vediamo un attimo nel dettaglio i prodotti, perchè sicuramente li recensirò, ma visto che vanno acquistati ora è giusto dire due parole in più. Prima caratteristica che mi ha colpita la scelta azzardata del nero abbinato al rosso, che da black lover mi fa impazzire, ma che si sa può non incontrare il gusto dei cuori più pucciosi. Super pratici anche i packaging della crema mani airless con erogatore a pressione e quello del docciaschiuma con il dispenser.

Estratti di Calendula, Camomilla e Tiglio sono gli ingredienti principali per una doccia o un bagno energizzanti. Mentre quelli di Iperico, Ippocastano e Aloe Vera uniti all’ Olio di Mandorle Dolci proteggono le nostre mani prevenendo le odiose screpolature.

Sempre Olio di Mandorle Dolci, ma soprattutto Burro di Karitè e Olio di Cocco sono i protagonisti della Candela da Massaggio. Si può accendere per qualche minuto e usare poi l’ olio per massaggiarsi o massaggiare, ma si può anche prelevare direttamente dal barattolino ed usare come morbido Burro Corpo o viso idratante.

Ho già iniziato ad usare Crema Mani e Docciaschiuma con gran piacere, mentre la Candela sarà per i giorni di Natale! Se anche voi volete regalarvi o regalare queste coccole profumate le potete acquistare sul sito Antos.

Ordinando entro il 16 dicembre la consegna entro Natale è garantita, così come le spese di spedizione gratuite oltre i 49,90 euro. Qualche novità oltre a quelle natalizie ci sta sempre 😉

Ringrazio ancora Antos per il delizioso omaggio!

UPDATE: la Crema Mani al Panettone è stata riproposta da Antos anche per il Natale 2019, che vede come novità quella agli Struffoli.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

 

Lascia un commento