Se già i negozi ci propongono promo per addobbi e luci di Natale, non sarà presto per parlare della nuova Crema Mani Struffoli di Antos. Un mix tra uno sguardo al passato e uno al futuro. La Crema Mani agli Struffoli infatti è la versione proposta per questo Natale 2019. Con un vestitino che ricorda sì il Natale, ma dai toni pastello, il packaging airless nero è quello della versione 2018. Vi ricordate la Crema Mani al Panettone dello scorso anno? Ve l’ avevo presentata qui sul blog insieme alle altre referenze del kit, il Doccia Schiuma e la Candela da Massaggio e poi ne abbiamo parlato in video.

Ho trovato davvero pratico il packaging e ho apprezzato la performance della crema in sè.  La versione al Panettone differiva dalla classica Crema Mani Antos solo per profumazione, ma non per formulazione, come vi avevo già sottolineato qualche mese fa. Questa agli Struffoli cambia qualche posizione e aggiunge la Glicerina, ma in linea di massima mantiene la linea guida a cui siamo abituati.

Crema mani agli struffoli Antos Natale 2019 dettaglio erogatore INCI Crema mani agli struffoli Antos Natale 2019Quindi Antos adatta un suo valido prodotto seguendo la sua ispirazione golosa. Io mi porto già avanti proponendo Marzapane, Panforte e perchè, no Vin Brulè, per gli anni a venire, anche in versione burro, diciamo potenziata XD

Come ho già detto più volte non fatevi spaventare dai nomi. In realtà sono molto delicate e non legano l’ utilizzo in modo esclusivo al periodo delle Feste. Infatti io ho terminato sia la Crema Mani sia il Doccia Schiuma in estate. In questa percepisco una nota dolce più presente, che il mio olfatto collega subito ai lollipop.

Userò con piacere anche questa versione agli Struffoli, che sicuramente aiuterà le mie manine ad essere morbide e lisce. In realtà ho già iniziato ad utilizzarla e nonostante un’ immediata sensazione più sticky sulle mani, l’ effetto è quello tipico delle creme mani Antos.

Crema mani agli struffoli Antos Natale 2019 texture Crema mani agli struffoli Antos Natale 2019 data di scadenzaPer chi volesse assicurarsene un uso prolungato o regalarle ad amici e cari, ideale la The X-Mas Box con tre Creme Mani: Vaniglia & Zenzero, Panettone e Struffoli. Esclusiva dei rivenditori fisici fino allo scorso 1 novembre, da pochi giorni è acquistabile anche online.

Più mani morbide per tutti e grazie Antos sia per l’ omaggio, sia per le idee sempre originali!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento