Una pelle luminosa, uniforme, senza macchie nè discromie è il sogno di tutti, perchè espressione di pelle sana e ottimo biglietto da visita, per questo Vitabrid applica i principi della bioscienza alla skin care in modo da aiutarci a raggiungere questo obiettivo con il suo nuovo Dual Serum, la novità 2018 presentata a Cosmoprof, che è anche stata selezionata come finalista per i Cosmoprof Awards nella sezione skin care.

Dual Serum va ad unire il complesso Vitabrid, che grazie alla tecnologia LDH (Layered Double Hydroxide) permette di utilizzare una Vitamina C stabilizzata e incapsulata, alla nuova tecnologia Peptibrid. Migliorando  la purezza degli attivi, l’ assorbimento dei peptidi e della Vitamina C. Stimolando la rigenerazione dei tessuti e la produzione di collagene.

Il principio utilizzato per ricavare i maggiori benefici da queste due tecnologie è il Drug Permeation Enchancment System (DPES). Infatti questo come gli altri prodotti Vitabrid, sono il risultato di studi e di obiettivi. Raggiunti da Hyunday IBT nella creazione di tecnologie volte a creare attivi utili al corpo umano, unendo scienza e natura.Specifica Dual Serum Vitabrid stand Cosmoprof 2018

Il Dual Serum è tale in quanto costituito da due parti. Una chiara in alto, Skin Barrier Serum idratante e nutriente e una gialla in basso , Deep Care Serum antiossidante e illuminante. Separate in una Twist-to-Mix Bottle, un packaging che permette di miscelare le due composizioni solo ruotandone la parte inferiore. Così da attivare gli ingredienti al momento dell’ utilizzo, garantendo freschezza e performance. Ecco perchè lo slogan è ” Best when Fresh” e il Duble Serum si chiama anche Fresh Serum. 10 ml di prodotto dovrebbero durare circa 10 giorni. E il set da tre confezioni è pensato per un ciclo completo. La pelle dovrebbe risultare più idratata, luminosa e uniforme. Il tono dovrebbe migliorare, così come la compattezza, aiutandola nella protezione dagli agenti esterni e nel combattere le rughe.Dual serum Vitabrid Cosmoprof 2018

Sicuramente un prodotto innovativo e interessante, che ho avuto la fortuna di ricevere con anche altre referenze del brand. Come ho già raccontato in video e di cui vi parlerò mano a mano che le utilizzerò.

Stando alle condizioni della mia pelle credo che per ora proverò le maschere viso che contengono sempre il complesso Peptibrid. Invece aspetterò l’ autunno per i trattamenti a base di Vitamina C. Intanto però ci tenevo a presentarvi il brand e il  suo nuovo siero, perchè credo si tratti di un’ azienda degna di nota.  Ne apprezzo la ricerca alla base delle referenze, gli studi e i dati sempre presenti, uniti ad una selezione di ingredienti naturali di qualità.Stand Vitabrid Cosmoprof 2018

Se qualche distributore leggendo avrà curiosità nel saperne di più, mi farà piacere, visto che al momento i prodotti Vitabrid sono rivenduti nel loro Paese, la Korea, in Cina, Giappone e USA.

Vitabrid è già stata presente in passate edizioni di Cosmoprof, sicuramente in quella 2017, ma forse anche in altre precedenti, quindi se avete già provato qualcosa fatemi sapere la vostra opinione.

Al prossimo post.

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento