Pochi giorni fa vi ho mostrato i nuovi rossetti Antos in pieno mood autunno e oggi torniamo a parlare delle novità del brand riprendendo le due più particolari presentate a SANA. Sto parlando dei due spray, possibili fedeli compagni nelle nostre caotiche giornate. Il Detergente per Pennelli e l’ Igienizzante Mani, che ho ricevuto dall’ azienda assieme aglia ltri nuovi lanci pochi giorni fa.

Inizio proprio dal Detergente per Pennelli. Una soluzione alternativa al classico lavaggio con acqua e sapone a cui tutti più o meno spesso ricorriamo o abbiamo ricorso in momenti di necessità. Quando un pennello accidentalmente cade a terra o dobbiamo utilizzarne uno per colori diversi o ancora quando va utilizzato su più persone. Un tempo vi ricorrevo abbastanza spesso, ma viste le formulazioni dei detergenti di questo genere ho deciso di accantonarli. Anche perchè potevo farlo. Non sono una make up artist, gli accessori li uso solo su di me e ne ho comunque in abbondanza per poterli cambiare. Antos però cambia le cose con la sua proposta naturale.

Il Detergente per pennelli Antos spray infatti contiene Oli Essenziali di Tea Tree, Limone e Arancio. Sarà sempre una soluzione a cui ricorrerò saltuariamente, ma ad esempio so già che la sfrutterò molto fuori casa, quando si solito tendo a truccarmi in modo sempre simile, proprio perchè non voglio portarmi troppi pennelli. D’ ora in poi potrò variare look senza problemi! Prezzo di vendita 7,00 euro. Un pensierino ci sta!

Inci detergente per pennelli antosAltra novità non troppo frequente, l’ Igienizzante Mani. Anche questo in spray e caratterizzato dalla presenza degli stessi tre Oli Essenziali. Da vaporizzare 2/3 volte sulle mani e da strofinare fino al momento in cui il prodotto sarà evaporato. Ottima idea affidare agli oli essenziali l’ azione antibatterica di questo tipo di prodotto, solitamente formulato in maniera bel diversa.

Tra l’ altro promette di lasciare le mani morbide, altro beneficio che spesso non si ha, anzi tutt’altro. Voglio testarlo un pò, ma credo che la prossima volta che tornerò a Milano lo lascerò a casa di mia mamma, in modo che lo possa usare lei e io quando sarò lì, senza dimenticarmi di portarlo da casa. Nella mia quotidianità infatti non uso igienizzanti, al massimo ricorro a qualche salvietta, ma lo faccio spesso quando sono a Milano, dove tra metro, stazione, bagni pubblici e  tram, ce n’è spesso bisogno.  Prezzo di vendita 5,00 euro.Inci detergente per pennelli e igienizzante mani Antos

Igienizzante mani AntosDue idee economiche che ci possono aiutare nella frenesia delle nostre giornate e che in vista delle Feste, possono anche essere degli spunti utili per i famosi pensierini.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento