Anche se l’ autunno quest’ anno si sta facendo desiderare, Antos ci immerge nei suoi colori con il lancio di tre nuove tonalità di rossetto. Merida, Malvasia e Bonet infatti arricchiscono la proposta labbra del brand, portando avanti il concept a cui ci ha abituati.

Lipstick adatti all’ uso quotidiano, che regalano comfort e idratazione. Formulazione confermata, quindi un mix di Oli, tra cui quello di Ricino, unito a Cera di Riso, Burri di Illipe, Mango e Karitè. Labbra idratate, nutrite e anche leggermente protette dai raggi UV. Merida “nocciola intenso e caldo”, Malvasia “lampone scuro con riflessi color vinaccia” e Bonet “marrone scuro intenso. Così vengono descritte le tonalità dei rossetti, che una volta indossati risulteranno diverse a seconda della pigmentazione delle labbra e dei colori di ciascuno.

Su di me ad esempio Malvasia rimane piuttosto chiaro, Merida può quasi essere un MLBB (my lips but better), mentre Bonet è il più evidente.

Morbidi sulle labbra e idratanti. Packaging in PET green, quindi plastica che non prevede l’ uso di petrolio, caratterizzato dalla frase ” …ed ora sorridi e sii felice”, sempre gradita. Prezzo di vendita di tutti i rossetti 7,50 euro.

Da stratificare per aver un colore abbastanza pieno, con una sola passata hanno un effetto simile a quello di un lip balm colorato. Su di me al momento sembrano ben gestibili. Se da un lato infatti apprezzo i rossetti morbidi e nutrienti, dall’ altro, essendo un’ assidua consumatrice di burrocacao, se sulle labbra percepisco la stessa sensazione, tendo a dimenticarmi di avere il rossetto. Abbasso l’ attenzione e corro il rischio di farlo sbordare.

Dal momento che sono sì colori scuri, ma su di me non troppo, non dovrei avere problemi. Per concludere, scorrendo le foto, potete vedere gli swatch sulle mie labbra. Senza make up viso, con luce naturale in due posizioni, più e meno vicine alla finestra.

Un grazie a Gian Luca e al suo team per avermi inviato questi rossetti e le altre novità da provare! Se in attesa di un update volete guardare gli swatch degli altri lipstick Antos, qui trovate il post in cui ve li ho mostrati.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento