Anche se l’ autunno quest’ anno si sta facendo desiderare, Antos ci immerge nei suoi colori con il lancio di tre nuove tonalità di rossetto. Infatti Merida, Malvasia e Bonet arricchiscono la proposta labbra del brand, portando avanti il concept a cui ci ha abituati.

Lipstick adatti all’ uso quotidiano, che regalano comfort e idratazione. Quindi formulazione confermata. Un mix di Oli, tra cui quello di Ricino, unito a Cera di Riso, Burri di Illipe, Mango e Karitè. Labbra idratate, nutrite e anche leggermente protette dai raggi UV. Merida “nocciola intenso e caldo”, Malvasia “lampone scuro con riflessi color vinaccia” e Bonet “marrone scuro intenso. Così vengono descritte le tonalità dei rossetti, che una volta indossati risulteranno diverse a seconda della pigmentazione delle labbra e dei colori di ciascuno.

Su di me ad esempio Malvasia rimane piuttosto chiaro. Invece Merida può quasi essere un MLBB (my lips but better). Mentre Bonet è il più evidente.

Come sensazione morbidi sulle labbra e idratanti. Packaging in PET green, caratterizzato dalla tipica frase ” …ed ora sorridi e sii felice”. Per un prezzo di vendita di tutti i rossetti 7,50 euro.

Da stratificare per aver un colore abbastanza pieno. Infatti con una sola passata hanno un effetto simile a quello di un lip balm colorato. Questo può essere un pro, ma anche un contro. Se da un lato infatti apprezzo i rossetti morbidi e nutrienti, dall’ altro se sulle labbra percepisco la stessa sensazione, tendo a dimenticarmi di avere il rossetto. Quindi abbasso l’ attenzione e corro il rischio di farlo sbordare.

Dal momento che sono sì colori scuri, ma su di me non troppo, non dovrei avere problemi. Per concludere, scorrendo le foto, potete vedere gli swatch sulle mie labbra a viso struccato, con luce naturale più e meno vicino alla finestra.

Un grazie a Gian Luca per avermi inviato questi rossetti e le altre novità da provare! Nel caso vi interessi guardare gli swatch degli altri lipstick Antos, li trovate qui qui .

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento