Il momento in cui ci si accorge che si prova più piacere nel fare regali che nel riceverli, rimane chiaro nei ricordi. Come lo strano mix di sensazioni provate. Per me è coinciso un po’ con il rendermi conto di non essere più bambina, quando, ricevere è la parola d’ordine! Montalto per questo Natale vuole ricordarci quanto sia bello donare e per aiutarci propone un cofanetto speciale composto da Bagnodoccia, Crema Corpo e Sale da Bagno, ciascuno in formato da 30 ml. Naturali e biologici, in un packaging di vetro, sughero e legno rispettoso dell’ ambiente. Profumazioni che sanno di Natale, casa e amore.

Un prezzo di 19,80 euro per un pensiero di Natale confezionato in maniera deliziosa, elegante e con la massima attenzione, come tipico di Montalto. Già dotato di bigliettino, pronto da compilare e consegnare.

Proprio per ricordarci quanto fare un regalo, o qualcosa per gli altri, porti del bene anche a noi a Natale, Montalto ha deciso di dare un esempio concreto. Devolvendo 2,00 euro per ogni cofanetto venduto. A chi? A Villa Lucia, struttura di Busto Arsizio, città di Montalto, che ospita donne in difficoltà, sole o con bambini.

Un modo per estendere gioia e amore. Ma anche per fare qualcosa per l’ attuale e gravissimo problema della violenza sulle donne. Di cui tutti parliamo, ma per il quale facciamo ben poco.

Ringrazio Silvia e tutta la famiglia Montalto per aver avuto questa splendida idea e per avermi coinvolta, inviandomi un cofanetto come regalo di Natale. Sono felice di potervene parlare e spero che questo kit possa essere una scelta per i vostri regali. Lo trovate ovviamente sul loro sito e spero anche nei punti vendita!

…Quest’ anno a Natale regala Amore (e Montalto)!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento