Il post #tbt di oggi sarà un mix tra il parlarvi di due referenze Dabba ricevute a Natale come regalo da Giada Distributions e l’ attesa delle novità del brand, che ho già visto sul profilo Instagram e sulle Stories di Dabba durante il Biofach di Norimberga da poco concluso, che spero di toccare con mano a Cosmoprof 2018 a cui già starò partecipando in concomitanza con la pubblicazione di questo post.

Proprio durante l’ edizione di Cosmoprof 2017 ho potuto scoprire Dabba e ve ne ho già parlato anche qui sul blog in un post dedicato all’ Acqua Floreale di Olmaria, ma nelle ultime settimane è stato il Revitalizing Body Oil a farmi innamorare. Un olio corpo biologico idratante e tonificante a base di Oli di Girasole e Albicocca. Arricchito da Estratti di Boraggine, Achillea Millefoglie, Betulla, Calendula, Rosmarino e Aromi da oli essenziali biologici. Da utilizzare su pelle umida dopo la doccia, dalla giusta consistenza, che permette un buon massaggio, aiuta a tenere la pelle morbida, elastica ed idratata. La profumazione poi è qualcosa di meraviglioso. Mi ricorda completamente le Brooklyn bianche che mangiavo da ragazzina. Una menta dolce davvero piacevole e per nulla invadente. Revitalizing Body Oil Dabba

L’ altro olio che ho ricevuto per Natale era il Rosehip Oil Elixir dedicato al viso. Mi incuriosisce tantissimo e lo proverò tra qualche settimana, perchè finora non  mi è stato possibile, avendo altri prodotti da testare. Si tratta di un elisir, che unisce i benefici dei semi e dei fiori selvatici di Rosa Canina. La formulazione infatti contiene Olio di Rosa Canina. Ma anche di Jojoba e di Girasole, Estratti di Rosa Canina e Rosmarino per un’ azione antiossidante, che aiuterà la pelle a rinnovarsi e a mantenersi tonica, liscia e luminosa. Un olio che promette tutto quello che io cerco da un prodotto viso.

Sempre al viso sono dedicate le novità a cui facevo riferimento prima, che potete vedere sul post di Dabba e spero saranno presentate in Fiera. I Deepwater Booster oil free in tre versioni, Illuminante, Rigenerante e Idratante. Neanche a dirlo sembrano favolosi e chissà che non saranno in compagnia di altre nuove referenze!Rosehip Oil Elixir Dabba

A dire il vero il pacco natalizio conteneva anche un altro prodotto, il Baltic Sea Spray di cui vi avevo parlato già nell’ altro post dedicato a Dabba, ma l’ ho regalato alla mia mamma, che lo sta apprezzando come anticrespo nella nebbia milanese, perchè lei sicuramente con un capello leggermente mosso lo poteva apprezzare più di me e Dabba non va usato tanto per, va vissuto nell’ utilizzo!

Sono certa che parleremo ancora di Dabba al mio ritorno da Bologna, intanto da oggi a lunedì prossimo, seguitemi su Instagram per qualche anticipazione.

E voi, avete già provato qualche referenza Dabba? Vi ricordo che trovate questo brand speciale sia sul sito di Giada Distributions, sia in molti e commerce e bioprofumerie, anzi dopo la Fiera spero che la distribuzione sarà ancora maggiore.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

1 Commento

  1. I have noticed you don’t monetize your page, don’t waste
    your traffic, you can earn extra bucks every month. You can use the best adsense alternative
    for any type of website (they approve all websites), for more
    info simply search in gooogle: boorfe’s tips monetize your
    website

Lascia un commento