Ammetto di non essere mai stata una patita di maschere viso, che ho sempre trovato poco pratiche e impegnative, ma di essermi avvicinata loro nell’ ultimo anno, anche se ho sempre avuto il problema della rimozione, finchè non ho provato lui, il Mask Remover Glov.

Vi ho già parlato spesso di Glov e dei suoi guantini per lo struccaggio con acqua, che ho scoperto a Sana 2016 grazie a Finalga Distribuzioni, distributore italiano del brand. Li uso quotidianamente, soprattutto i formati mini, da dito, perfetti o solo per struccare le sopracciglia o per tutto il make up occhi. Ma oggi parliamo del Mask Remover, che avevo provato per la prima volta in una diretta YouTube con voi.

La prima ottima impressione è stata confermata nel tempo e anzi, l’ amore è sempre più cresciuto! La sua particolarità infatti, rispetto ad altri pannetti o spugne che si possono utilizzare per rimuovere le maschere viso è che è composto da fibre di poliestere particolari che catturano il prodotto senza assorbirlo, rendendo rapida sia la rimozione del prodotto, sia la pulizia e l’ asciugatura del guantino stesso.

Un mai più senza considerando anche il prezzo piccolo piccolo, dato che molti punti vendita fisici o virtuali lo vendono a 9,90 euro come il sito Glov o a poco più.

Il Mask Remover Glov è una soluzione davvero geniale, con una durata di circa 100 utilizzi, lavabile anche in lavatrice. Insomma dovete provarlo, soprattutto se usate molte maschere! Ovviamente da parte mia un enorme grazie ad Alessandra di Finalga Distribuzioni per avermelo omaggiato!

Domani inizierà Cosmoprof 2018 e Glov sarà uno degli espositori di Cosmoprime, chissà se presenteranno altre novità. Io sono curiosissima di scoprirlo e voi? Se la risposta è sì, sintonizzatevi sulle mie Instagram Stories per le prime anticipazioni.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento