Finalmente rieccomi per un nuovo post. Ho preparato tantissime foto di prodotti, che voglio recensirvi, ma in questo periodo sono davvero impegnata e non riesco ad aggiornare il blog come vorrei! Presto però avrò più tempo, quindi preparatevi a leggere le più svariate recensioni 😉 Oggi però voglio parlarvi dei miei regali Mac Cosmetics!

Nonostante io abbia un blog/canale YouTube e non sia molto figo da dire, io di Mac, fino a un mesetto fa, avevo solo il Pro Longwear Concealer e nient’altro. Nessun rossetto, nessun ombretto, nessun blush e nessun pennello. Come vi avevo accennato in uno degli ultimi post i rossetti Mac mi hanno sempre incuriosita, ma sinceramente il prezzo mi ha sempre scoraggiata. Così come i pennelli, belli, per carità, ma carissimi 🙁 Mac è uno di quei negozi in cui quando entro penso che vorrò tutto, ma poi trovo mille “scuse” e non prendo niente…Ovviamente per problemi di budget, se avessi entrate fisse spendibili, non mi farei troppi problemi 😉

L’idea iniziale era quella di partecipare ad una Mac Lesson, in cui ti truccano, paghi un tot e poi la cifra può essere convertita in prodotti acquistati! A Natale però il mio fidanzato voleva prendermi qualche prodotto makupposo e quindi siamo stati insieme da Sephora. La delusione però si è impossessata di me in pochi minuti, quello che volevo non c’era e altre cose che mi incuriosivano avevano dei colori che non andavano bene ( vedi kit Too Faced per sopracciglia 🙁 ).

Così, essendo a Riccione, in due minuti ci siamo ritrovati da Mac. E dopo poco sono uscita con la mitica borsina nera, che dona subito il buonumore.

Sono stata brava, perchè mi sono limitata a tre cose. Ho sempre la curiosità di provare i loro fondi, ma mi scoraggio non avendo tempo per provare con calma texture e colorazioni. Credo che mi dedicherò a loro nella lezione individuale, o un giorno, se avrò qualche ora di pace da passare nello store…

Anche qui ho iniziato male, perchè volevo vedere il Lipglass Dark as Night, da abbinare alla matita Nightmoth, ma non c’era. Gli ombretti li ho esclusi subito, visto che in questo momento non trucco gli occhi. Ho comunque già più ombretti del necessario ed essendo passato parecchio tempo, non avrei neanche saputo su quali colori concentrarmi. Con quali mi sarei vista meglio. Farò delle prove con quelli che ho già, ci sarà tempo per pensarci 😉

Nonostante io abbia sempre avuto la blushite in questo periodo si è assopita. Perciò nonostante il mio fidanzato volesse farmi prendere un blush ho preferito evitare, anche perchè vorrei riuscire a smaltire almeno un paio di quelli che ho prima di acquistarne di nuovi!

Così mi sono buttata sui rossetti, ne ho swatchati parecchi, ovviamente i più classici e celeberrimi, che però avrei preso tanto per… Il mio primo rossetto Mac Cosmetics s non doveva essere dettato dalle mode, doveva in qualche modo chiamarmi 😉 E così, dopo poco mi ha colpita Viva Glam III…Ho continuato le mie prove, ma poi tornavo lì, passavo da Diva a Cyber a Film Noir, ma tornavo sempre lì, così l’ho scelto, senza neanche provarlo, era lui!

Come avrete capito ero alla ricerca di un bel colore pieno, scuro ma portabile. Cyber mi ha delusa per la scrivenza, mi è sembrato che si stendesse davvero male, Heroine era troppo ma aveva conquistato il mio fidanzato e per Film Noir mi è rimasto ancora il dubbio, dovrei provarlo 😉 Comunque il mio amato Viva Glam III è stata la scelta del mio cuore e dopo qualche giorno, avendolo già usato più volte, posso dire di essere stra soddisfatta della scelta.

Ah, dimenticavo, prezzo 19,00 euro.

Ecco le foto

Foto all’interno davanti alla finestra sul palmo

 

All’interno davanti alla finestra sul dorso

 

All’interno con luce naturale sul dorso

E’ un colore che si nota, ma che su di me si fonde perfettamente, diventando perfetto anche per il giorno. E’ molto confortevole, dura moltissimo, in un’intera giornata compresa di pranzo l’ho ritoccato solo una volta. Pur essendo matte non secca le labbra e, nonostante l’ottima durata, si strucca benissimo, senza lasciare quell’antiestetico alone di colore, che ci fa pensare di utilizzare lo stura lavandini per riuscire ad eliminarlo.

L’altro regalo era sulla mia wish listMac Cosmetics credo da tre anni. E’ stata tra le prime cose che ho sentito osannare su YouTube…Il pennello 217, il pennello must have per le sfumature, con un simpatico costo di 25,00. L’ho sempre guardato, toccato e lasciato lì. Non facendo poi chissà che trucchi sugli occhi mi è sempre sembrato di buttare dei soldi, ma allo stesso tempo nelle mia testa c’era una vocina che mi diceva che mi sarebbe durato una vita e in qualche modo sarebbe stato un investimento…Però lì è sempre rimasto!

Così stavolta ho superato tutte le mie paranoie e mi sono detta “Quale miglior occasione di un regalo?” E così, scelto il rossetto, ho detto alla ragazza con fermezza e senza indugi ” E per cortesia anche il 217″

Stavolta è venuto a casa con me, bianco, morbido, manico nero come piace a me, un gioiellino, insomma…In tutti i sensi 😉

L’ho lavato e l’ho usato per la sera dell’ultimo dell’anno, quando mi sono finalmente seduta alla mia nuova postazione makeup pronta per fare un trucchino occhi. Ultimamente avevo preso anche il pennello Sephora 13 da sfumatura che mi piace molto, ma questo mi ha lasciata davvero senza parole fin dal primo utilizza. Sfuma bene, oh sì che sfuma bene, meravigliosamente direi!!!

Felicissima di averlo ricevuto in regalo e devo dire che ha stuzzicato la mia pennellite, tant’è che in questi giorni ho preso altri pennelli e sto pensando di fare qualche altro acquistino…

Come ultimo regalino ho ceduto ad un altro must have, il celeberrimo Fix Plus, lo spray che fissa il trucco, idrata e si può usare per utilizzare i prodotti bagnati. Ho scelto la travel size, giusto per provarlo, perchè non sarà certo un prodotto che userò spesso…Almeno credo 😉 Costo 10,00 eurini.

Sarò sincera, ancora non l’ho provato, aspetto di avere un pò di tempo e fare qualche trucchino più corposetto! Inutile dire che sono molto curiosa 😉

Questi sono stati i miei regalini Mac Cosmetics, ringrazio anche qui la mia metà. pur sapendo che non leggerà mai <3

Voi avete provato questi prodotti Mac Cosmetics? Come li trovate?

Consigli sui prossimi acquisti?!?

Aspetto i vostri commenti!

A presto,

al prossimo post

baci
Lara

Lascia un commento