Da parecchi giorni non riesco a preparare nuovi post per il blog. Sono stata parecchio impegnata questo periodo e mi è stato più facile dedicarmi al canale piuttosto che al blog! Prima di iniziare quest’avventura, quando sentivo alcune ragazze dire che riuscivano a seguire meglio il canale del blog mi sembrava strano, perchè pensavo che entrambi richiedessero lo stesso impegno. Invece ho potuto constatare in prima persona, che spesso un video è più veloce e immediato. Ho già comunque pronte moltissime foto per i prossimi post, quindi cercherò di recuperare…Nell’anno nuovo!

Sì, perchè ormai siamo arrivati al 31 dicembre, l’ultimo giorno dell’anno e tra poche ore inizierà il 2015. Come ogni anno, questo è periodo di bilanci e buoni propositi. Devo dire che finora non mi sono mai concentrata su questi pensieri, ma stavolta è diverso. Il 2014 per me è stato un anno importante e difficile, sono cambiate molte e cose ed altre ancora devono cambiare, Nonostante le difficoltà ho deciso finalmente di aprire blog e canale e sono felicissima di averlo fatto, perchè è stata una boccata d’aria fresca! Grazie all’aiuto di chi mi sta vicino, in questo ultimo periodo, mi sono fermata un attimo e ho preso decisioni importanti, che si svilupperanno nei prossimi mesi. Non è stato facile e non lo sarà, ma nonostante la stanchezza, sono carica e positiva, più positiva del solito! Ecco perchè questa fine anno ha un sapore diverso per me, perchè sa di cambiamento e di novità! Spero che il 2015 mi possa riservare nuove soprese e nuove occasioni, sempre circondata dai miei affetti!

Mi faccio quindi tanti auguri di Buon Anno e li faccio anche a voi, con la stessa intensità con cui li faccio a me e ai miei cari!!! Spero che il nuovo anno vi porti serenità e soddisfazione, ma vi consiglio anche di metterci del vostro. Se vi sentite bloccati in situazioni che non vi danno più nulla o vi creano solo problemi, prendete tutto il coraggio che avete e cambiate!!!

Vi mando un bacio grande e vi lascio il mio ultimo video dell’anno 😉

Tanti cari Auguri!

Un bacio grande,

al prossimo post!

Lara

Lascia un commento