Come preannunciato nel post precedente, relativo agli ombretti, in questo vi mostrerò i rossetti bio Alkemilla, che ho avuto la fortuna di ricevere in modo da poterli testare (qui il video).
Si tratta di quattro colori, uno più bello dell’altro:
N. 12 Oleandro
N. 14 Bocca di Leone
N. 11 Amaranto
N. 09 Bella di Notte
Si presentano con un packaging davvero elegante, oro e nero, apertura a pressione e scatolina in cartoncino lucido, sempre caratterizzata dai medesimi colori, con il nome del rossetto sulla parte anteriore.
L’ Inci dei rossetti Alkemilla è bio, il Pao di 6 mesi, sono Vegan Ok e Cruelty Free
Devo dire che tutti i colori in mio possesso hanno una scrivenza pazzesca, che lascia davvero a bocca aperta!!!
A tal proposito gli swatch a seguire sono stati fatti appoggiando appena il rossetto e passandolo una sola volta.Il colore è pieno, vibrante e l’effetto decisamente luminoso, come avete potuto già vedere sulle mie labbra.
Se la prima cosa che colpisce è la scrivenza, la seconda è la loro morbidezza, caratteristica che può essere un pregio, perchè confortevoli sulle labbra e di facile applicazione, ma anche un difetto, perchè possono tendere a spostarsi e potrebbe essere necessario abbinarli ad una matita labbra.
Per il momento li ho usati troppo poco per poter dire qualcosa, ma li testerò per bene nelle prossime settimane e ne riparleremo.
UPDATE : dopo un uso continuativo confermo la scrivenza e la confortevolezza sulle labbra. I miei preferiti sono Oleandro e Bocca di Leone. Per una semplice questione di tonalità. Olenadro è diventato la mia certezza per look di tutti i tipi. L’ ho utilizzato a eventi, in Fiera, per cene e pranzi. Senza dubbio uno dei miei rossetti nude preferiti Versatile e facile da indossare. Confortevole e idratante. Per concludere posso solo dire che lo amo!
E voi? Conoscete già i rossetti Alkemilla? Cosa ne pensate?
Al prossimo post
Baci baci
Lara
3 Commenti
Ciao..ti ho assegnato un premio sul mio blog. http://diventareecobio.blogspot.it/2016/05/liebster-award.html
Ciao e grazie!Passerò a vedere di cosa si tratta 🙂 Un bacio intanto
Nel frattempo ho cambiato alcune cose al mio blog, tra cui il nome. Questo è il nuovo link http://robyshomelife.blogspot.it/2016/05/liebster-award.html