Come preannunciato nel post precedente, relativo agli ombretti, in questo vi mostrerò i rossetti bio Alkemilla, che ho avuto la fortuna di ricevere in modo da poterli testare (qui il video).Rossetti Alkemilla

Si tratta di quattro colori, uno più bello dell’altro:

N. 12 Oleandro

N. 14 Bocca di Leone

Rossetti Alkemilla

N. 11 Amaranto

N. 09 Bella di Notte

Rossetti Alkemilla

Si presentano con un packaging davvero elegante, oro e neroapertura a pressione e scatolina in cartoncino lucido, sempre caratterizzata dai medesimi colori, con il nome del rossetto sulla parte anteriore.

L’ Inci dei rossetti Alkemilla è bio, il Pao di 6 mesi, sono Vegan Ok  e Cruelty FreeINCI rossetti Alkemilla

Devo dire che tutti i colori in mio possesso hanno una scrivenza pazzesca, che lascia davvero a bocca aperta!!!

A tal proposito gli swatch a seguire sono stati fatti appoggiando appena il rossetto e passandolo una sola volta.Swatch Rossetti AlkemillaSwatch Rossetti AlkemillaSwatch Rossetti Alkemilla al soleIl colore è pieno, vibrante e l’effetto decisamente luminoso, come avete potuto già vedere sulle mie labbra.

Se la prima cosa che colpisce è la scrivenza, la seconda è la loro morbidezza, caratteristica che può essere un pregio, perchè confortevoli sulle labbra e di facile applicazione, ma anche un difetto, perchè possono tendere a spostarsi e potrebbe essere necessario abbinarli ad una matita labbra.

Per il momento li ho usati troppo poco per poter dire qualcosa, ma li testerò per bene nelle prossime settimane e ne riparleremo.

UPDATE : dopo un uso continuativo confermo la scrivenza e la confortevolezza sulle labbra. I miei preferiti sono Oleandro e Bocca di Leone. Per una semplice questione di tonalità. Olenadro è diventato la mia certezza per look di tutti i tipi. L’ ho utilizzato a eventi, in Fiera, per cene e pranzi. Senza dubbio uno dei miei rossetti nude preferiti Versatile e facile da indossare. Confortevole e idratante. Per concludere posso solo dire che lo amo! 

E voi? Conoscete già i rossetti Alkemilla? Cosa ne pensate?

Al prossimo post

Baci baci
Lara

3 Commenti

Lascia un commento