Sicuramente tra gli stand che avevo più piacere di visitare al Sana 2016 c’era quello di Fitocosmetici Pascucci. Laboratorio fitocosmetico della dottoressa Francesca Pascucci, che ho avuto il gran piacere di conoscere di persona. Questo brand per me è stata una scoperta durante lo scorso Cosmoprof. Lo avevo trovato nella lista degli espositori, approfondito online e una volta giunta allo stand ho avuto modo di scoprire e di acquistarne un paio. Poi, grazie alla proposta di Francesca ed Eleonora, ho potuto provare il Siero e l’Elisir della linea al Botulino Vegetale, che mi incuriosivano e di cui trovate la review qui. Non potevo mancare per un saluto e per scoprire le novità.
 Sapendo di altre novità in arrivo, non potevo mancare, anche perchè seppur in pochissimo tempo questo brand è diventato uno dei miei preferiti!
 Le novità sono state davvero parecchie e interessanti, a partire dalla Crema notte e il Contorno occhi, che vanno ad ampliare la linea appena citata, di cui vi parlerò tra qualche settimana in un post.
Crema notte e contorno occhi Botulino vegetale
Una proposta per il Natale, ma non solo, la linea Scintille di luce preziosa, composta da prodotti impreziositi da particelle dorate. Docciaschiuma, olio e latte corpo, passando per il deodorante e la crema mani. Fino ad arrivare alla polvere dorata ideale per corpo o come illuminante quando si vuole osare un pò di più.
Completa il tutto un profumino solido dal packaging, ma anche dalla fragranza davvero deliziosi. Tutta la linea è caratterizzata dai colori giallo e oro e si presta ad essere perfetta sia durante le Festività quando la voglia di brillare aumenta, ma anche in qualsiasi momento si abbia voglia di distinguersi o solo coccolarsi.
Personalmente crema mani, profumino e polvere libera sono i prodotti che mi incuriosiscono maggiormente!
Altra novità davvero interessante è una proposta makeup con BB Cream in tre colorazioni, cipriatrasparente in polvere e tre blush dal packaging insolito e curioso.
Prodotto da un lato, pennello retraibile dall’altro, basta inclinarlo per far fuoriuscire la polvere colorata.
Novità Fitocosmetici Pascucci
Ho avuto il piacere di essere omaggiata delle due creme, mentre io ho acquistato la cipria, il blush e l’olio anticellulite, che già volevo prendere al Cosmoprof.
Ci sono tantissimi prodotti di quest’azienda che mi incuriosiscono e molti ne proverò, aspettando anche le occasioni delle Fiere per toccarli con mano. Vi ricordo comunque che è possibile acquistare dal loro sito e ovviamente nei due negozi fisici di Fondi e Terracina. Ve lo ricordo sempre, ma ci tengo tanto!
Proverò tutto con calma e poi arriveranno le recensioni! I prodotti makeup saranno i primi ad essere “giudicati”, perché inizierò subito a provarli. Anzi vado a metterli immediatamente sulla mia postazione makeup così domani inizio i test 😉
E voi, conoscete questo brand? Cosa vi incuriosice di più?
A presto.
Al prossimo post!
Baci baci
Lara

Comments

  1. Ho iniziato i test stamattina, ottima prima impressione, ma ci sono tanti aspetti da valutare, perciò mi prendo il solito tempo necessario e poi ne riparleremo molto volentieri!!!

Lascia un commento