Oggi voglio presentarvi il sito Scrignobio e ne approfitto per dedicare questa giornata settimanale di pubblicazione alle presentazioni. Che si tratti di nuovi prodotti, nuove aziende, nuovi siti o nuove realtà interessanti in generale, voglio dedicare il lunedì a loro. Sono felice che il primo post di questo genere riguardi la nuova creazione di Elisabetta, dolcissima donzella bolognese appassionata di cosmesi bio, che lo scorso 22 maggio ha inaugurato il suo e commerce.

Se sbirciate il mio profilo Instagram probabilmente avrete visto lo sconto che mi aveva dedicato per voi in quell’occasione, per festeggiare l’apertura. Come vi dissi in quell’occasione di solito non consiglio quello che non conosco personalmente. Ma visto che sono curiosa ed è sempre bello aprire i propri orizzonti, sono stata contenta di aiutarla, nel mio piccolo, a farsi conoscere.

Quello che mi ha colpita da subito è stata la scelta dei marchi. Troviamo per esempio Alkemilla, Naturaequa, Maternatura e Setarè. Ma anche Phitofilos, Yope, Glov e Beauty Face. Più altri brand che mi incuriosiscono moltissimo, come Scintilal Bio, Quantic Licium, Montalto e Natura Siberica. A questi se ne stanno aggiungendo velocemente altri. Ad esempio Cose  della Natura  con le sue spugne naturali, che è la new entry di questa settimana.

Elisabetta è stata gentilissima e mi ha omaggiata di alcuni prodotti da provare. Tra miei amori e novità.

Come potete ben vedere dalla foto generale ha pensato a quando il mio amato guantino Glov dovrà essere sostituito. E anche alle mie prossime trasferte con la versione mini. In modo che io mi possa struccare solo con acqua evitando di portarmi dietro litri di struccanti. E alle mie labbra, coccolandomi con un Fruttalabbra al lampone nella nuova versione profumata, che non ho ancora provato. Visto che avevo sì testato l’intera linea di Naturaequa, ma nella prima uscita in occasione dello scorso Sana, quando ancora non era stato inserito il quid in più del profumo del frutto di riferimento.

Tra le novità i Cristalli liquidi di Bio’s, olio di semi di lino puro, che non vedo l’ora di usare come olio pre styling sui miei ricci. La Crema Mani Quantic Licium, brand giovane che mi incuriosisce un sacco, di cui ci tenevo a provare qualcosa al più presto. E per finire, il celeberrimo Deodorante Ipnosi di Bema, che una tester accanita di deodoranti con buon Inci come me, doveva avere!

Nel pacchetto che riceverete per il vostro ordine, Elisabetta inserisce dei pensieri davvero carini. Il primo è un sapone a forma di cuore, su cui spicca il ringraziamento per aver scelto il suo shop Scrignobio. Poi una busta con i sample, nel mio caso purtroppo una confezione ha perso del liquido e la vedete rovinata. Ma ho già segnalato la cosa in modo che possa pensare ad un imballaggio extra per questo tipo di prodotto. E, per finire, un mini specchietto home made, che recita “Ricordati di sentirti sempre meravigliosa”. Da appendere dove si vuole, perfetto per chi troppo spesso se lo dimentica!

Vi parlavo di sample, quindi vi mostro quelli che ho ricevuto io, tutti dedicati ai capelli. Di due brand Gyada Cosmetics e Scintilla Bio, che conto di poter presto approfondire meglio.

Elisabetta, che ringrazio ancora per il pensiero, ha pensato anche a voi. Perciò fino al 31 agosto a partire da oggi con qualsiasi ordine, inserendo il codice SCRIGNOcurly, scritto esattamente così, avrete il 15% di sconto. Ovviamente non cumulabile con altre promo in corso o sconti vari. Uno sconto non affiliato che condivido volentieri.

Che ne dite? Io vi consiglio di dare un’occhiata al sito, per approfittarne subito o per  tenerlo presente per il futuro.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento