Parlando ancora di mani, voglio segnalarvi velocemente quella che potrebbe essere una valida crema da acquistare nel caso passiate da DM. La Handcreme ph 5.5 Hautneutral Balea MED.

Packaging classico in tubetto con apertura a scatto, 100 ml di prodotto, Vegan per un prezzo super economico di 0,99 centesimi. La formulazione non è particolarmente ricca. Tra gli ingredienti performanti troviamo Glicerina, Allantoina e Olio di Jojoba. Ma nonostante l ‘ Inci non sia dei più ricercati texture, efficacia e resa sulle mani sono ottime.

Avendo accantonato momentaneamente la Crema Mani Olì de La Dispensa, nonostante abbia altre creme mani aperte noto che questa di Balea MED è quella che scelgo di applicare per la maggiore. Ed è anche quella che mi lascia le mani morbide più a lungo.

La texture è leggera, di facile assorbimento, la profumazione è delicata, “di bucato pulito”. Regala una buona azione idratante nonchè protettiva. Consigliata dall’ azienda per mani secche e sensibili, dermatologicamente testata è davvero una buona soluzione per coccolare le mani. Non so se basterà anche in inverno per proteggere le mani dalle temperature più rigide, ma visto il costo se vi troverete nei pressi di un DM vi consiglio di darle una possibilità.

Spesso vi parlo di prodotti più ricercati e a volte anche ancora non distribuiti da noi, ma mi piace sempre segnalarvi anche possibili prodotti validi giusti per un acquisto veloce, un’ emergenza o semplicemente un periodo in cui le finanze non sono troppo fiorenti. So che anche DM avendo pochi punti vendita in Italia non è lo store più accessibile, ma spero che questo post vi tornerà in mente quando ne troverete uno.

VOTO 8/10

UPDATE 2019: con un uso continuativo questa crema regala mani incredibilmente morbide e levigate (anche con le temperature più basse!), come poche volte mi è successo, quindi il voto, passa ad un 9/10. Super consigliata!!! 

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

4 Commenti

    • Mycurlycolours Rispondi

      Fallo e poi dimmi! PS: grazie per il commento, così ne approfitto subito per aggiornare il post

  1. Aggiornamento, utilizzo questa crema da più di un mese, non posso far altro che ringraziarti Lara. Crema fantastica davvero, meno male che ne avevo comprati due tubi😅come sempre le tue condivisioni risultano veritiere e super utili. Grazie mille🙌💚

    • Mycurlycolours Rispondi

      Sono felicissima, grazie per il tuo aggiornamento! La scelta di acquistarne due tubi è stata provvidenziale, visto come sono messe a dura prova le mani in questo periodo. Un bacione e grazie mille a te per la fiducia!

Lascia un commento