Dopo averli già mostrati sulla IGTV oggi voglio presentarvi il set pennelli viso e occhi che ho ricevuto ormai quasi un mese fa da BeautyBigbang. Sito che non conoscevo, ma che mi ha colpita per l’ ampia offerta di  pennelli, porta pennelli e accessori. In realtà BeautyBigbang è ancor più specializzato nel campo unghie e nail art. Inoltre ha molti articoli di make up, ma per gusto e qualità mi sono sembrati più mie corde i pennelli.

Da tempo volevo provare un set di pennelli “unicorno” e ammetto di essermi trovata in difficoltà nella scelta, tentata per di più anche da quelli marmorizzati. L’ Unicorn Makeup Brush Set Foundation Blusher Brushes che trovate qui è risultato il vincitore.

Si tratta di un set composto da 7 pennelli, quattro viso e tre occhi. Ovviamente oltre l’ estetica, anche la forma dei pennelli ha guidato la mia selezione e infatti ho scelto un set che contenesse alcuni di quelli che uso di più.

Il pennello a goccia per il viso è un mio must per illuminante e blush. La versione più grande è perfetta sempre per il blush, ma anche per la terra e per sfumare i prodotti viso i generale, in più è uno dei pennelli che esteticamente mi piace di più in assoluto. Gli altri due pennelli viso mi sembrano versatili e perfetti per il contouring. Quelli occhi a parte il pennello penna mi convincono un pò meno, ma sono sicura che li userò tutti.

Mi ha colpita molto il fatto che i pennelli viso siano arrivati con tanto di brush guard e che anche quelli occhi avessero una protezione volta a mantenere le setole al loro posto.

Lavati non hanno perso assolutamente nè peli, nè colore nonostante le setole bicolor e la presenza di un leggero alone rosato su una brush guard. Non hanno assolutamente un cattivo odore, il pacco arrivato era completamente inodore ed essendo molto morbidi e leggeri promettono bene.

Li provò, molto probabilmente anche in un GRWM con voi e ne riparleremo!

BeautyBigbang mi ha lasciato anche un codice sconto per voi LARX10 da cui io non guadagno assolutamente percentuale, ma che vi può permettere di risparmiare un 10% su un sito già decisamente economico. Al momento infatti l’ Unicorn Makeup Set Foundation costa solo 8,50 euro. Se siete soliti acquistare da AliExpress inoltre trovate qui il loro link su quella piattaforma.

Personalmente non ho avuto problemi di dogana, ho ricevuto il pacco con le Poste e spedizione tracciabile in nemmeno un mese. Trattandosi però di un sito cinese non posso garantirvi che non ci sia questo inconveniente.

Le persone con cui mi sono interfacciata sono state molto disponibili, il che mi fa ben sperare sia lo stesso anche per un’ eventuale assistenza del servizio clienti.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento