Ultimamente abbiamo parlato spesso di PuroBio e delle sue novità make up, ma oggi voglio presentarvi la novità più grande del brand, la nuova PuroBio Home. Poco prima di Sana PuroBio aveva iniziato a lanciare piccoli spoiler colorati, che ovviamente mi avevano incuriosita, iniziando a seguire il nuovo profilo. In Fiera, ad accanto al solito curatissimo e imponente stand PuroBio, un vero e proprio percorso sensoriale. Dedicato alle nuove fragranze pensate per la casa. Una cura dei dettagli pazzesca ha dato vita ad un percorso in cui ogni profumo aveva la sua precisa dimensione. E alla fine del quale ognuno poteva scegliere la fragranza preferita, che veniva vaporizzata su un braccialetto.
Se mi seguite da un po’ sapete che è molto raro che io parli del mondo dei profumi. Quando lo faccio è perché davvero mi colpiscono. In questo caso ho fatto fatica a scegliere il preferito. Inizialmente ero orientata più sulle note agrumate molto nelle mie corde. Poi però ho scelto Courage perfetto per quel momento della giornata, ma che ancora si gioca con altri il ruolo di preferito.
La cortese spiegazione e l’ aver potuto provare le varie fragranze hanno sicuramente contribuito a coinvolgermi di più di quanto non avrebbe fatto il solo percorso.
Ma vediamo in cosa consiste la proposta iniziale di PuroBio Home. Diffusore di Fragranza con bastoncini, Candela da Massaggio declinati in 10 fragranze e Kit Saponetta con portasapone in bamboo in 5 profumazioni. Tutti contenuti in packaging colorati ed eleganti.
La particolarità di questi prodotti per la casa e non solo è la certificazione. Sono infatti organic certified da CCPB. Nonostante questo hanno prezzi super accessibili, dai 14,90 euro per i Diffusori, fino ai 7,90 del Kit Saponetta. Passando per i 9,90 della Candela da Massaggio. Non appena avrò l’occasione di trovarmi davanti ad un espositore PuroBio Home di certo un paio di Diffusori e non solo saranno miei, sia per casa mia, sia come regalo per la mia mamma, gran appassionata di profumatori e candele.
Se questa nuova linea ha colpito me credo che farà letteralmente impazzire chi già apprezza questo genere di prodotto. L’ inizio della vendita è previsto per ottobre, quindi ormai ci siamo.
Ovviamente saranno da testare la durata, l’ intensità delle profumazioni e la persistenza, ma per ora è una novità che si merita di essere citata.
Al prossimo post
Un bacio grande
Lara