Nuovi prodotti per capelli e nuovi prodotti Rasayana. Abbiamo già parlato in passato di questo brand che crea cosmetici naturali ispirandosi alla medicina ayurvedica e al mondo erboristico. Il Siero Viso Rasayana è uno dei miei preferiti di sempre, ma tutti i prodotti che ho provato mi sono piaciuti, compresi Shampoo Capelli Secchi e Balsamo.
Per questo sono stata felicissima sia di vedere Luana e Stefano con il loro stand allo scorso Sana, sia di scoprire in anteprima le novità, che ho subito condiviso con voi tramite le Instagram Stories, ma che adesso sono qui a presentarvi.
Due prodotti per capelli dicevamo, 2 in 1 Maschera/Balsamo in due versioni Fortificante e Ristrutturante. Una novità dal doppio uso, come maschera prima dello shampoo e come balsamo classico per capelli.
Packaging semplice in barattolo, ma in bioplastica e contenuto certificato AIAB e Vegan OK.
Entrambe le Maschere contengono Burro di Karitè, Olio di Semi di Lino e Proteine del Grano. Sono due però, gli ingredienti chiave di ciascuna, che le differenziano.
La Fortificante infatti è arricchita con Methi (o Fieno Greco) e Zenzero, che si ritrova nella profumazione più speziata. Indicata per capelli fragili, stressati e tendenti alla caduta. Lo Zenzero dall’ azione antiossidante stimola la micro circolazione del cuoio capelluto e risulta ancora più efficace perchè unito al Brahmi, che promuove la crescita dei capelli.
La Ristrutturante contiene come attivi principali sempre il Brahmi, ma anche l’ Amla. Le proprietà antiossidanti, ma anche lucidanti, rinforzanti e antigrigio di queste piante sono perfette per aiutare capelli secchi, opachi e trattati.
Le consistenze sono piuttosto corpose, ma di facile applicazione e risciacquo, così come le profumazioni, nonostante contengano erbe sono decisamente molto piacevoli.
Due referenze che proverò nelle prossime settimane con estremo piacere e sulle quali vi aggiornerò in video appena possibile.
Se le avete già provate fatemi sapere la vostra opinione!
Intanto approfitto di questo post per ringraziare Luana e Stefano per avermi inviato queste novità da provare e condividere con voi.
Al prossimo post
Un bacio grande
Lara